certo che le trovi...penso che nemmeno nel burundi abbiano di questi problemi (senza nessuna offesa al burundi)....cmq sono tutte delle ottime fonti di grassi buoni...noci, nocciole, noci pecan, mandorle....vai a gusto....
Dieta massa
Collapse
X
-
Ciao a tutti...ho scelto questo post perchè sono un perfetto neofita (ahimè =|) e non mi andava di aprirne un altro u.u considerando che per altezza e peso sono uguale a conte (cambia solo l'età, ho 19 anni io) Mi potreste riscrivere la dieta considerando però che io posso integrare? Grazie mille in anticipo =)
Ps. considerate anche che io mi alleno la mattina (ore 10-12 circa) e che mi andrebbe di aver un pò più di massa già per la prossima estate e magari non troppo sporca...Last edited by Destino91; 10-01-2011, 16:34:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioi datteri secchi non vanno bene come fonte di grassi xke non sono semi oleosi...quelli al max li potresti inserire post wo come carbo a IG ALTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Destino91 Visualizza MessaggioCiao a tutti...ho scelto questo post perchè sono un perfetto neofita (ahimè =|) e non mi andava di aprirne un altro u.u considerando che per altezza e peso sono uguale a conte (cambia solo l'età, ho 19 anni io) Mi potreste riscrivere la dieta considerando però che io posso integrare? Grazie mille in anticipo =)
Ps. considerate anche che io mi alleno la mattina (ore 10-12 circa) e che mi andrebbe di aver un pò più di massa già per la prossima estate e magari non troppo sporca......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Destino91 Visualizza MessaggioAh grazie, anche se da quello che avevo capito si doveva usare la sezione cerca evitando di aprirne nuovi O.o
Commenta
-
-
"Cerca" la si usa su argomenti generali e già trattati (es: come cucino le uova, etc...). Per i piani alimentari, ciascuno di necessità deve avere il suo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
a dire il vero nemmeno il tonno al naturale va tanto bene post wo, poiché fonte proteica non proprio veloce (ma questo potrebbe essere un dettaglio). Tonno all'olio, anche se sgocciolato, non ne parliamo...
Il galbanino è da escludere come post wo... per assumere 23 gr di pro (in genere nel post wo ci si tiene intorno ai 30gr, poi dipende) ti porti dietro quasi 30 gr di grassi...cosa che non va affatto bene post wo...quando i grassi devono essere ridotti al minimo...
Meglio usarlo a pranzo o a cena, ma sempre tenendo conto dei macronutrienti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
pollo, albumi + carbo (riso per esempio)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
pensa che con il pollo io ci faccio spesso anche colazione...un po' di "adattamento" non fa mai male...cmq il pane non va bene come il riso post wo. Il tonno usa quello al naturale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta