calcolo i carbo di tutti i cibi e bevande(latte,actimel)presenti nell dieta e poi nei giorni off usò la metà dei giorni on??e i grassi nei giorni off li aumento,ma da dove li posso prendere???dalla frutta secca??
Dieta massa
Collapse
X
-
nessuno ti ha detto di dimezzarli, abbassali semplicemente e aumenta i grassi, per esempio io i giorni on faccio 350g carbo e 85 grassi, mentre nei giorni off faccio 290 carbo e 115 grassi, semplice.Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
ho calcolato tutti i carbo e sono all'incirca 340g...ad esempio nei giorni off invece di prendere 500ml di latte ne prendo di meno fino a scendere un po(tipo 270g di carbo giorni off) e aumento i grassi(dalla frutta secca,olioecc),ok??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conte94 Visualizza Messaggionessuno mi può dire da dove posso togliere i carbo nei giorni off??
Commenta
-
-
Guarda, avevo aperto propio io una discussione un pò di tempo fà :
Commenta
-
-
per frutta secca di solito si intende noci, mandorle, nocciole, arachidi, pistacchi, anacardi, noci brasialiane ,ecc
I datteri li vedo come un frutto. Sono ad ig decisamente elevato quindi IMHO da usare prevalentemente a colazione o nel postwo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioper frutta secca di solito si intende noci, mandorle, nocciole, arachidi, pistacchi, anacardi, noci brasialiane ,ecc
I datteri li vedo come un frutto. Sono ad ig decisamente elevato quindi IMHO da usare prevalentemente a colazione o nel postwo
Commenta
-
-
Continua qui: no spam....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-