Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eliminazione latte a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eliminazione latte a colazione

    Ciao, volevo un aiuto...sono in massa e la mia colazione è questa: 8 fette biscollate con marmellata hero diet, 30 gr di pro dell'uovo con 300ml di latte e una mela. Il latte ho notato che mi causa acne. Ne sono sicuro, forse per il lattosio o per qualche altro motivo non lo so. Voglio eliminarlo comunque, la mia domanda è: con cosa posso sostituirlo? sarebbe altrettanto valido il latte di riso? o mi mescolo le pro con acqua e prendo qualche altro sostituto? consigli? grazie

    #2
    sei sicuro che sia il lattosio? hai anche problemi di digestione quando bevi latte?

    Commenta


      #3
      Non ho la certezza che sia il lattosio sinceramente perchè non ho tutti questi problemi di digestione. Il problema è che l'acne è dovuto a se prendo latte..ne sono certo, lo smetto di prendere e mi passa. Prima di inziare la dieta se mangiavo un gelato mi riempivo di brufoli, succesivamente mangiavo uno alla frutta (è fatto con l'acqua e senza latte) e non mi succedeva nulla. Questo lo dico perchè mi era venuto il dubbio che magari non era il latte ma per l'aumento delle kcal nella dieta ma dato che soffro di questo problema ancora da prima di inziare la dieta è sicuramente quello. Per qualche sett usavo lo zymil pensando che fosse il lattosio e per una due sett mi sono trovato bene poi di nuovo mi sono riempito di brufoli, ho iniziato a prendere le pro con acqua e problema sparito...solo che penso che se sostituisco il latte con acqua la colazione è decisamente incompleta...quindi cosa posso fare?

      Commenta


        #4
        A sto punto vai di Zymil o simili e vedi come procede.
        D'altronde il Calcio è fondamentale quindi se elimini il latte cmq sia una fonte alternativa la dovresti trovare.

        Commenta


          #5
          latte di soia
          il latte di riso è scarsamente proteico e molto ricco di carboidrati di cui la metà sono zuccheri
          il latte di soia invece è molto scarso a livello di carboidrati mentre ha un quantitativo proteico molto simile al latte vaccino
          anche il quantitativo di grassi è basso

          io uso quello della valsoia, c'è di meglio ma è l'unico che riesco a trovare senza andare a 10 km di distanza
          volendo c'è anche fresco nel banco frigo (se lo trovi ovviamente)



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎