Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Off limits...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Off limits...

    ...
    Thè
    Camomilla
    Aceto
    Limone
    Caffè
    Verdura (in foglie tipo radicchio)

    Questi alimenti sarebbe meglio evitarli oppure c'è il via libera?
    Specialmente per la verdura ... ne mangerei mooolta per ovviare al problema..bagno però...ho paura che quei pochi carbo contenuti mi guastino le feste(una porzione: dai 500 gr in sù).
    Poi per il limone: due settimane fa stavo male e... mio nonno mi ha fatto una tazza di acqua e limone; l'altra settimana raffreddore quindi ho mangiato due limoni.
    Beh ditemi secondo voi quali sarebbero da evitare, e in particolare sarebbero gradite delucidazioni sulla verdura(crocifere)
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    #2
    thè,camomilla,caffè sono ok

    limone(100g):2.3g carboidrati che sono pochini quindi vai tranquillo.

    verdure:quelle a + basso contenuto di carbo sono:
    finocchi
    cetrioli
    cicoria
    insalata riccia
    lattuga
    radicchio
    rapanelli
    zucchine
    Queste verdure variano da 1 a 2g di carbo per 100g,quindi 500g
    sono tra 5 e 10g di carbo. Fai un po' i tuoi conti...

    Comunque è necessario per fare le cose seriamente e per evitare errori avere sempre sottomano i valori nutrizionali degli alimenti.
    Su questo sito trovi tutto quello che ti serve:
    Dica33 il portale interamente dedicato alla medicina e alla salute, nell'area l'esperto risponde richiedi una consulenza medica online gratuita.


    bye



    Commenta


      #3
      le crocifere le puoi mangiare.
      Lo scrisse Di Pasquale con le sue manine sante e unte di olio di semi di lino.
      Cerca di non esagerare, ma le puoi mangiare in quantità normali.
      Il resto degli alimenti che hai citato contiene i soli carboidrati dello zucchero che (eventualmente) ci metti tu.

      Ciao



      Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

      Commenta


        #4
        beh dico il vero... 500 gr ho esagerato, oggi ho pesato una porzione normale e si aggira sui 100 gr. Ora non mi pongo più di tanto il problema di mangiare tantissima verdura in quanto ho risolto il problema del bagno .
        A proposito oggi ho comperato delle pastiglie effervescenti di Mg e K con 0.10 gr di carbo l'una. Inizialmente mi avevano dato il Polase(avevo espresso apertamente di voler del K deglucosato) ma arrivato a casa vedo sulle istruzioni: saccarosio....Le ho riportate indietro in quanto ogni bustina conteneva 10 gr di prodotto di cui 1 gr di K e Mg quindi chissà cos'erano i restanti 9.....
        By the way: il supradin è "lecito"?
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


        We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

        Commenta


          #5
          e i pomodori si possono mangiare?
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

          Estratto dal film Point Break





          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎