Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per mettere su massa!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per mettere su massa!!

    In realtà ne sto già seguendo una di dieta ma volevo la vostra approvazione perchè di sicuro sto facendo molti errori nel controbilanciare i nutrienti.

    colazione:
    latte + 6 biscotti

    metà mattino:
    frullato proteico (altrimenti non so che portarmi per prendere proteine)
    uno snack da circa 250 Kcal

    pranzo:
    120-130 gr. pasta
    50 gr. prosciutto
    poche verdure con un cucchiaio di olio

    merenda:
    simmenthal o tonno + 50 gr. pane

    cena:
    300-400 grammi carne (4 volte rossa, 2 volte bianca, 1 volta pesce)
    + verdure a volontà + un cucchiaio di olio + 50 gr. pane

    Questa è quella base ma poi spesso capita che mangio qualcos'altro potendo prendere anche 200-300 Kcal in più rispetto a quelle della dieta postata.

    Poi volevo chiedere se la differenza fra una dieta in massa e quella per definizione si trova semplicemente nel contenuto di carboidrati, che deve essere molto minore per la definizione.
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
    In realtà ne sto già seguendo una di dieta ma volevo la vostra approvazione perchè di sicuro sto facendo molti errori nel controbilanciare i nutrienti.

    colazione:
    latte + 6 biscotti manca una fonte proteica, leva i biscotti sostituendoli con fette/gallette/pane.Quanto latte??

    metà mattino:
    frullato proteico (altrimenti non so che portarmi per prendere proteine)
    uno snack da circa 250 Kcal mancano i carboidrati aggiungi magari un frutto a basso ig con 15g di frutta secca


    pranzo:
    120-130 gr. pasta
    50 gr. prosciutto sostituiscilo con 150g di carne magra
    poche verdure con un cucchiaio di olio

    merenda:
    simmenthal o tonno + 50 gr. pane leva la simmenthal, 150/200g tonno al naturale con un cucchiaio di evo, il pane può andare ma ci vedrei meglio un frutto a basso ig

    cena:
    300-400 grammi carne (4 volte rossa, 2 volte bianca, 1 volta pesce) troppa carne fai 150g
    + verdure a volontà + un cucchiaio di olio + 50 gr. pane

    Questa è quella base ma poi spesso capita che mangio qualcos'altro potendo prendere anche 200-300 Kcal in più rispetto a quelle della dieta postata.

    Poi volevo chiedere se la differenza fra una dieta in massa e quella per definizione si trova semplicemente nel contenuto di carboidrati, che deve essere molto minore per la definizione.
    Grazie
    Non sono di certo un'esperto di dieta, ma non mi piace proprio i miei consigli sono questi.


    Dati? peso e altezza..
    La vedrei meglio cosi, passo la parola agli altri

    Commenta


      #3
      i miei dati sono: 17 anni, 1,70 m, 64 kg.

      Commenta


        #4
        Secondo me con le mie correzioni dovrebbe andar bene, astetta però qualche altro parere

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎