Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Giusta O Errata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Giusta O Errata?

    ragazzi faccio da 1 anno e 7 mesi b.building.
    Ieri il mio istruttore mi disse che forse mangio troppe skifezze ma in effetti non è vero ora mi scrivo ke mangio.
    MATTINA
    colazione caffe e latte (una tazza)
    8/9 fette biscottate con marmellata
    e a volte una spremuta di arancia o una frutta.

    PRANZO
    Pasta al sugo oppure legumi un piatto
    Carne bianca o rossa un centinaio di grammi o pesce
    Insalata
    una fettina di prosciutto
    e quando capita una mozzarella
    pane
    CENA
    O mi faccio un'altra fetta di petto di pollo o mi mangio un pò di verdura e prosiutto con il pane.


    Poi molto spessofaccio 2 spuntini. Uno la mattina verso le 11 e mezza e l'altro verso le 5 di pomeriggio.
    mi faccio o un panino con prosciutto parmiggiano e rucola (quasi sempre il pomeriggio). La mattina invece molta frutta e magari se capita un pò di cereali con lo yogurt.

    Non escludo che 2 volte a settimana mi faccio una pizza!

    cmq io voglio mettere massa senza mettere grasso in eccesso.
    secondo voi va bene la dieta così? correggetemi
    grazie ragazzi!!!
    spero nel vostro aiuto!!

    #2
    Da quel che hai postato non direi che mangi schifezze, anzi direi che per come DIETA PER LA MASSA ci siamo abbastanza quanto alla scelta dei cibi.

    Il punto è che per darti un parere dovresti dirci anche quanto sei alto e quanto pesi.
    Da ultimo, indica le quantità PRECISE (peso in grammi) degli alimenti che assumi.

    Commenta


      #3
      spero ke continuate ad aiutarmi...sono all'inizio di un percorso ke non abbandonerò.
      sono alto 184 cm e ora peso 81kg.
      devo dire ke ho preso da quando vado in palestra (1anno e 7mesi) circa 8 kg.
      Ho fatto qualke ciclo di creatina e ora ho cominciato a prendere le proteine.
      MATTINA
      colazione caffe e latte (una tazza)
      8/9 fette biscottate con marmellata
      e a volte una spremuta di arancia o una frutta.

      PRANZO
      Pasta al sugo oppure legumi un piatto (un piatto intero)
      Carne bianca o rossa un centinaio di grammi o pesce (una fettina e mezzo di petto di pollo e quando capita un 50gr di pesce)
      Insalata (piattino)
      una fettina di prosciutto (giusto 1 o 2)
      e quando capita una mozzarella
      pane 70/100 gr
      CENA
      O mi faccio un'altra fetta di petto di pollo o mi mangio un pò di verdura e prosiutto con il pane(70gr).


      Poi molto spessofaccio 2 spuntini. Uno la mattina verso le 11 e mezza e l'altro verso le 5 di pomeriggio.
      mi faccio o un panino con prosciutto parmiggiano e rucola (quasi sempre il pomeriggio). La mattina invece molta frutta e magari se capita un pò di cereali (una ciotola)con lo yogurt.
      ok?
      spero vada bene...grazie
      rispondimi..ciao!

      Commenta


        #4
        prima di tutto dicci le quantità. per alcuni alimenti non ci sono,es. latte al mattino.

        a me sembrano poche le pro.

        e mancano i grassi e il prenanna.

        Commenta


          #5
          cmq le quantità le ho scritte.
          il latte è una tazza normale...sarà un 250ml.metà busta piccola.
          cmq volevo sapere se la pizza mi porta molti grassi. io voglio perdere molti grassi con l'alimentazione, capisci?
          volevo sapere ad esempio per il prosciutto posso mangiarlo tranquillamente come faccio io?
          dimmi una dieta tipo x fare massa.
          grazie ciao!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎