Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve vorrei una dieta per massa mi date una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve vorrei una dieta per massa mi date una mano?

    sono tre mesi che faccio palestra e qualche risultato gia si vede pero ora non posso mangiare come mangiavo priam xke dalle analisi sn risultate le transaminasi alte(premetto che non prendo integratori ne bevo ne fumo e peso 66kgx179cm)mi aiutate a fare una dieta massa che pero non auemnti le transaminasi ?(alt 133) vi ringrazio dei possibili aiuti

    #2
    Non è la prima volta che pubblichi un thread in questa sezione. Dovresti già sapere, dunque, che diete da zero non è possibile - da Regolamento - farne. Occorre che posti il tuo attuale regime alimentare, sul quale poi interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      allora prima mangiavo


      alle 11.30 = panino porsciutto crudo e provola

      14.00 = 120 gr pasta + 200 gr carne/pesce + frutto

      18.00 = 500ml latte scremato

      21.00= 120gr pasta+200 gr carne/pesce

      23.30=500ml latte


      cn qst dieta sn riuscito a aumentare da 60 kg a 66 poi per valori elevati delle transaminasi o modificato la dieta ed ora sto riperdendo peso

      qst e la dieta nuova

      11.00 spremuta arancia+4 fette biscotate cn miele

      14.00 pasta 120gr+carne/pesce 200gr + frutto

      18.00 300 ml di latte + 2/3 gallete di riso

      21.00 pasta 120gr + carne/pesce 200gr

      23.00 dipende a volte mangio qlk a volte no x paura di incremento trasaminasi uffa.....mi date qlk dieta ke mi fa aumentare e allo stesso tempo molto salutare x il fegato? vi ringrazio...

      Commenta


        #4
        servono alcuni dati aggiuntivi,
        altezza, peso, anzianità di allenamento.
        per la transaminasi: le hai fatte con qualche giorno di distanza dagli allenamenti?

        Commenta


          #5
          sn 179cm e peso 66 kg ho 22 anni e pratio da solo 3 mesi la palestra per le transaminasi mi capito anche l anno scorso che non praticavo palestra pero mangiavo male molto male...ora invece mangio tutta roba pulita senza integratori.....spero che mi date una mano x la dieta grzzz..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎