H2o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio M
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1054
    • 38
    • 29
    • Rho, MI
    • Send PM

    H2o

    Ultimamente mi sono informato sul ph e visto che l'acqua influenza il ph del corpo, bere acqua con un ph alto aiuta a non acidificare...con tutti i conseguenti benefici. Bevo acqua Vera che ha un ph alla sorgente di 8, il mio dubbio è se nelle bottiglie d'acqua il valore del ph si mantiene stabile e per quanto tempo, ho posto la questione anche al servizio clienti di acqua vera...asserisce che il ph rimane invariato nelle bottiglie di plastica, la risposta non mi ha convinto...ho visto che un buon alcalinizzatore d'acqua costa...voi come vi comportate?
    sigpic
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
    Ultimamente mi sono informato sul ph e visto che l'acqua influenza il ph del corpo, bere acqua con un ph alto aiuta a non acidificare...con tutti i conseguenti benefici. Bevo acqua Vera che ha un ph alla sorgente di 8, il mio dubbio è se nelle bottiglie d'acqua il valore del ph si mantiene stabile e per quanto tempo, ho posto la questione anche al servizio clienti di acqua vera...asserisce che il ph rimane invariato nelle bottiglie di plastica, la risposta non mi ha convinto...ho visto che un buon alcalinizzatore d'acqua costa...voi come vi comportate?
    bhè, l'acqua è leggermente "alcalina". Se vuoi combattere l'acidità ci sono soluzioni migliori e pratiche... tipo basenpulver, basentabs ecc... anche uva, spinaci e altre verdure sono fortemente alcaline!

    Commenta

    • bleedeyes
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 1537
      • 98
      • 101
      • Send PM

      #3
      il ph dell'acqua dovrebbe rimanere invariato

      Commenta

      • artemide
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1023
        • 63
        • 49
        • Send PM

        #4
        anche se d'estate resta sotto il sole? o il calore non altera in questo senso?

        Commenta

        • bleedeyes
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 1537
          • 98
          • 101
          • Send PM

          #5
          il calore non comporta un cambiamento del ph

          Commenta

          • Claudio M
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 1054
            • 38
            • 29
            • Rho, MI
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            bhè, l'acqua è leggermente "alcalina". Se vuoi combattere l'acidità ci sono soluzioni migliori e pratiche... tipo basenpulver, basentabs ecc... anche uva, spinaci e altre verdure sono fortemente alcaline!
            c'è anche l'insalata se è x questo
            preferisco bere acqua, se così posso evitare un'ulteriore integratore, con l'alcalinizzatore in casa si può fare acqua a 9 di ph

            ---------- Post added at 01:36:06 ---------- Previous post was at 01:33:06 ----------

            Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
            il calore non comporta un cambiamento del ph
            bene...bevendone almeno un paio di litri al giorno con 8 di ph + molta verdura penso possa già bastare
            sigpic

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #7
              il pH non credo proprio sia influenzato da luce e calore. è una condizione della soluzione.

              Commenta

              • tave86
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 334
                • 10
                • 20
                • Crema
                • Send PM

                #8
                il ph della soluzione non puo cambiare ne con caldo ne con il freddo... l'unico modo per variarlo è miscelarla con una soluzione o basica o acida!!!!! quindi vai tranquillo

                Commenta

                Working...
                X