Ultimamente mi sono informato sul ph e visto che l'acqua influenza il ph del corpo, bere acqua con un ph alto aiuta a non acidificare...con tutti i conseguenti benefici. Bevo acqua Vera che ha un ph alla sorgente di 8, il mio dubbio è se nelle bottiglie d'acqua il valore del ph si mantiene stabile e per quanto tempo, ho posto la questione anche al servizio clienti di acqua vera...asserisce che il ph rimane invariato nelle bottiglie di plastica, la risposta non mi ha convinto...ho visto che un buon alcalinizzatore d'acqua costa...voi come vi comportate?
H2o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioUltimamente mi sono informato sul ph e visto che l'acqua influenza il ph del corpo, bere acqua con un ph alto aiuta a non acidificare...con tutti i conseguenti benefici. Bevo acqua Vera che ha un ph alla sorgente di 8, il mio dubbio è se nelle bottiglie d'acqua il valore del ph si mantiene stabile e per quanto tempo, ho posto la questione anche al servizio clienti di acqua vera...asserisce che il ph rimane invariato nelle bottiglie di plastica, la risposta non mi ha convinto...ho visto che un buon alcalinizzatore d'acqua costa...voi come vi comportate?
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobhè, l'acqua è leggermente "alcalina". Se vuoi combattere l'acidità ci sono soluzioni migliori e pratiche... tipo basenpulver, basentabs ecc... anche uva, spinaci e altre verdure sono fortemente alcaline!
preferisco bere acqua, se così posso evitare un'ulteriore integratore, con l'alcalinizzatore in casa si può fare acqua a 9 di ph
---------- Post added at 01:36:06 ---------- Previous post was at 01:33:06 ----------
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioil calore non comporta un cambiamento del phsigpic
Commenta
-
Commenta