Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema dieta massa

    ciao a tutti ho un problema con la mia dieta la quale seguo da circa 8 mesi,l'obiettivo è prendere massa magra e sono passato da 62.5kg a 68 kg circa da quando mi sono messo a dieta e sono alto 180cm.
    pratico 3 volte a settimana palestra
    ultimamente ho preso un pò di massa grassa sull'addome e zona lombare laterale(fianchi per capirci)la cosa inizia ad aumentare e non vorrei prendere altro grasso.
    Ora vi posto la dieta che seguo

    colazione:
    -4 fette bisc. con marmellata
    -250ml di latte macchiato
    -50g di pane + 40g di fesa di tacchino

    spuntino:
    -70g di pane+ 80g di bresaola
    -yougurt

    Pranzo:
    -100g di pasta
    -200g di carne
    -verdura
    -2 cucch. di olio

    Pre workout:
    -70g di pane+ 80 g di bresaola
    -1 misurino di proteine in polvere nitrotech

    cena:
    -1 piatto di minestra
    -300g di pesce
    -verdure
    -100g di pane
    -1/2 cucch. di olio

    ecco alcune premesse: il post work coincide con la cena,il pane prendo in considerazione delle focaccine e il peso + o - è quello.
    Il mio allenatore mi ha detto di sostituire il panino con la bresaola con 1 frutto nel pre work e continuare a prendere le pro in polvere.

    qualke consiglio su come migliorare e ottenere solo massa magra?

    ---------- Post added 18-12-2010 at 14:04:30 ---------- Previous post was 17-12-2010 at 14:38:58 ----------

    nessuno?? :-( :-( :-(

    #2
    secondo me dovresti correggere la colazione..prendine 500ml d latte..... pre workout,prendi solo le pro+mela...(proteine..e in piu la bresaola secondo me t appesantisce soltanto)..

    Commenta


      #3
      ragazzi può andare bene prendere dopo allenamento 1 misurino di pro + delle maltodestrine? anche perchè terminato l'allenamento ho una fame pazzesca e a volte passa + di 30 minuti dalla cena.
      un'alternativa al pesce quando manca?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎