ciao a tutti ho un problema con la mia dieta la quale seguo da circa 8 mesi,l'obiettivo è prendere massa magra e sono passato da 62.5kg a 68 kg circa da quando mi sono messo a dieta e sono alto 180cm.
pratico 3 volte a settimana palestra
ultimamente ho preso un pò di massa grassa sull'addome e zona lombare laterale(fianchi per capirci)la cosa inizia ad aumentare e non vorrei prendere altro grasso.
Ora vi posto la dieta che seguo
colazione:
-4 fette bisc. con marmellata
-250ml di latte macchiato
-50g di pane + 40g di fesa di tacchino
spuntino:
-70g di pane+ 80g di bresaola
-yougurt
Pranzo:
-100g di pasta
-200g di carne
-verdura
-2 cucch. di olio
Pre workout:
-70g di pane+ 80 g di bresaola
-1 misurino di proteine in polvere nitrotech
cena:
-1 piatto di minestra
-300g di pesce
-verdure
-100g di pane
-1/2 cucch. di olio
ecco alcune premesse: il post work coincide con la cena,il pane prendo in considerazione delle focaccine e il peso + o - è quello.
Il mio allenatore mi ha detto di sostituire il panino con la bresaola con 1 frutto nel pre work e continuare a prendere le pro in polvere.
qualke consiglio su come migliorare e ottenere solo massa magra?
---------- Post added 18-12-2010 at 14:04:30 ---------- Previous post was 17-12-2010 at 14:38:58 ----------
nessuno?? :-( :-( :-(
pratico 3 volte a settimana palestra
ultimamente ho preso un pò di massa grassa sull'addome e zona lombare laterale(fianchi per capirci)la cosa inizia ad aumentare e non vorrei prendere altro grasso.
Ora vi posto la dieta che seguo
colazione:
-4 fette bisc. con marmellata
-250ml di latte macchiato
-50g di pane + 40g di fesa di tacchino
spuntino:
-70g di pane+ 80g di bresaola
-yougurt
Pranzo:
-100g di pasta
-200g di carne
-verdura
-2 cucch. di olio
Pre workout:
-70g di pane+ 80 g di bresaola
-1 misurino di proteine in polvere nitrotech
cena:
-1 piatto di minestra
-300g di pesce
-verdure
-100g di pane
-1/2 cucch. di olio
ecco alcune premesse: il post work coincide con la cena,il pane prendo in considerazione delle focaccine e il peso + o - è quello.
Il mio allenatore mi ha detto di sostituire il panino con la bresaola con 1 frutto nel pre work e continuare a prendere le pro in polvere.
qualke consiglio su come migliorare e ottenere solo massa magra?
---------- Post added 18-12-2010 at 14:04:30 ---------- Previous post was 17-12-2010 at 14:38:58 ----------
nessuno?? :-( :-( :-(
Commenta