Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obbiettivo tonicità at home

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Obbiettivo tonicità at home

    Ciao a tutti, dato che non riuscirò ad andare in palestra almeno fino al 25 gennaio(inizialmente volevo iniziare in ottobre)a causa della scuola e della pratica della patente(stage con scuola e guide per patente), volevo chiedere che pesi potrei acquistare per iniziare a prendere coinfidenza coi pesi...il mio obbiettivo principale è quello di tonificare un po' le braccia ed eliminiare un po' il petto in eccesso!Grazie a tutti per i consigli
    Qui c'è un altro mio topic dove spiego il mio percorso alimentare...(le foto sono vecchie...ora peso 88 e non 92 come nelle foto...in tutto hoperso 14kg per farla breve, senza star a leggere il vecchio topic)
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Giovanni, ho 17 anni e mi sono iscritto a questo forum per migliorare le mie condizioni fisiche. Premetto che dal 20 luglio sto seguendo una dieta fatta da una dietologa, da allora ad oggi sono passato da 102 kg a 93kg, sono abbastanza soddisfatto, solo che vorrei perdere ancora 3-4


    Quando inizierò la palestra ovviamente mi dedicherò a tutto il corpo...avevo iniziato a correre ma circa a metà novembre ho smesso causa maltempo prima e freddo poi...

    grazie a tutti!

    #2
    Nessuno?Dai ragazzi!

    Commenta


      #3
      per fare un buon allenamento a casa non servono pochi pesi...dovresti investire un pò di soldi ed è peccato visto che poi hai intenzione di iscriverti in palestra.
      perchè non ti iscrivi da subito? non cambierebbe molto...investiresti il tempo che dedichi all'allenamento a casa per quello in palestra...

      Commenta


        #4

        ti costerebbe di sicuro meno, e da neofita saresti seguito molto meglio nell'esecuzione degli esercizi (il che, ti assicuro, non è poco!)

        Commenta


          #5
          Grazie
          Allora aspetterò e intanto mi dedico solo alla corsa...in queste vacanze ho fatto un po' di cardio...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎