Dopo il secondo wo consecutivo fallito alla grande, in cui ho abbandonato i pesi dopo nemmeno mezz'ora, mi chiedo cosa mi stia succedendo.
Vi prego di aiutarmi perche' sono in difficolta' e inizio a preoccuparmi. Allenamenti e integrazione vanno bene, il riposo c'è, deve esserci qualcosa di sbagliato nella dieta.
E' circa un mesetto che ho abbandonato totalmente pasta pane e riso, unica eccezione le gallette post wo. MAngio solo avena, patate, frutta e verdura. E ho aumentato i grassi.
Mi sento meglio durante la giornata, non ho sbalzi glicemici dopo il pranzo, solo che in palestra non riesco piu' a far niente.
DATI: 21 anni, 180cm x 75kg
Oggi ho mangiato:
Colazione: 150gr fiocchi d'avena + sottiletta + 30 gr whey
ore 10: total zero + 5 wasa integrali + 15 mandorle
pranzo: 150 gr di carne + 200 gr ricotta magra + zuppa di legumi + mela
ore 15.30 : 100 gr avena in polvere + 200 gr mela + 20 gr arachidi/mandorle
ore 17.30 (1 ora pre wo): 70 gr avena in polvere + 30 gr whey
Vi prego di aiutarmi perche' sono in difficolta' e inizio a preoccuparmi. Allenamenti e integrazione vanno bene, il riposo c'è, deve esserci qualcosa di sbagliato nella dieta.
E' circa un mesetto che ho abbandonato totalmente pasta pane e riso, unica eccezione le gallette post wo. MAngio solo avena, patate, frutta e verdura. E ho aumentato i grassi.
Mi sento meglio durante la giornata, non ho sbalzi glicemici dopo il pranzo, solo che in palestra non riesco piu' a far niente.
DATI: 21 anni, 180cm x 75kg
Oggi ho mangiato:
Colazione: 150gr fiocchi d'avena + sottiletta + 30 gr whey
ore 10: total zero + 5 wasa integrali + 15 mandorle
pranzo: 150 gr di carne + 200 gr ricotta magra + zuppa di legumi + mela
ore 15.30 : 100 gr avena in polvere + 200 gr mela + 20 gr arachidi/mandorle
ore 17.30 (1 ora pre wo): 70 gr avena in polvere + 30 gr whey
Commenta