Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magrezza costituzionale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magrezza costituzionale

    Ciao a tutti ho 21 anni e vado in palestra da quasi 3 mesi, il mio problema è che sono troppo magro, sottopeso, 171cm x 55kg, questa condizione mi frustra parecchio perchè fatico molto a mettere peso e mi riesce difficile anche mangiare costantemente....

    il trainer che mi segue mi ha consigliato di prendere un integratore, ma io ho anche il problema di avere un solo rene e devo stare attento!

    Devo dire che qualche chilo l'ho preso, sembra ipossibile ma tempo fa pesavo anche meno...però vorrei davvero ingrossarmi almeno un po...pensavo anche di fare gli esami della tiroide ma credo più che sia costituzione, dato che io sono sempre stato così e che comunque qualcosina sono aumentato, se non erro con ipertiroidismo non sarei dovuto aumentare neanche un etto....aiutatemi! non avete idea di quanto sia frustrante essere sempre circondato da gente il doppio di te!
    Last edited by Fisher Tiger; 15-12-2010, 12:46:57.

    #2
    Io ho perfettamente idea di cosa voglia dire avere intorno gente che è il doppio di te
    Ma il primo consiglio sensato anche il più semplice...Mangia! Non farti tante pippe mentali su grammature etc...Cerca di sforzarti di mangiare tanto...
    A pranzo fatti 150 grammi di pasta integrale, a cena un bel po' di riso...Mangia bene, ma molto!
    Le proteine mettile ad ogni pasto, ma senza esagerare che non serve

    Inizia a postarci la "dieta" che hai in mente di seguire, giusto come linee guida, così ti diamo una mano!

    Commenta


      #3
      Credevo di essere l'unico...

      Ok, posto la mia dieta:

      COLAZIONE
      4-5 fette biscottate con marmellata, te (fa ridere come colazione, ma appena sveglio non ho proprio fame)

      SPUNTINO
      10 mandorle

      PRANZO
      100-150gr di pasta al sugo
      carne (braciola, petto di pollo)
      Insalata
      Pane(poco)

      MERENDA
      2 toast con sottiletta e prosciutto cotto
      10 mandorle

      CENA
      80-100g di riso o pasta
      Wurstel
      Uova

      PRIMA DI DORMIRE
      200ml di latte

      Lo so....è scarsa come dieta, ma per ora più di così faccio parecchia fatica,specialmente al mattino...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎