Mia dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • princi87
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mia dieta per massa

    Salve a tutti sono 1,93 per 80 kg, l'ultima volta la massa grassa era all'11% se non sbaglio.
    Volevo alcuni consigli sulla mia dieta, spesso salto gli spuntini per questioni di studio e lavoro e concentro l'apporto calorico e proteico nei tre pasti principali, anche se quando posso cerco di mangiarmi qualcosa tra l'uno e l'altro.

    Colazione

    200ml latte parz scremato con cereali oppure
    2 uova + 150 gr di yoghurt greco 2 % grassi con avena

    Pranzo

    100gr di pasta o pane + 200 gr di carne+ verdura in abbondanza oppure
    100gr di pasta con 120 gr di tonno in scatola+ verdure

    Eventuale spuntino composto da cracker con affettati o formaggini spalmabili

    Cena

    100gr di pasta + 200 gr di carne

    Questo è un pò il meglio che riesco a fare, il peso non oscilla ed il grasso corporeo è più o meno sempre stabile. Non riusciro mai a girare con i topperware con dentro i risottini etc, perchè il mio stile di vita nn me lo consente. faccio 3 allenamenti di BB a settimana.
    C'è qualche accorgimento che mi può aiutare a mettere su un pò di peso pulito?
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    spuntino pomeridiano a parte (che di per se è da rivedere) non hai grassi? olio non ne usi mai per esempio?

    Commenta

    • princi87
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Beh nel latte e nello yoghurt greco i grassi ci sn, un 20 g di olio nella pasta col tonno li metto, ogni tanto mi mangio una nocina di mayo, spesso e volentieri mozzarella non light quindi con un bel pò di grassi, e anche la carne la cucino con olio e un pezzettino di burro oppure la condisco con un filo di olio, come nel caso del petto di pollo. Quindi il mio è un regime dietetico assolutamente non Fat Free credimi...

      Lo spuntino è un pò arrabattato, sarebbe meglio del pane integrale con un pò di ricotta e miele magari, ma faccio quello che posso.

      Commenta

      Working...
      X