Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una cosa pratica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una cosa pratica...

    ma chi segue la zona per lunghi tempi quando nel weekend esce come fa? O quando va al ristorante come fa?

    Io seguo la metabolica anche se sto valutando altre diete, tipo la cronodieta che mi affascina ma della quale so poco.

    Ora: se vado al ristorante in settimana se tutti si mangiano la pizza io mi faccio una bistecca con un bell'olio sopra e della vrdura e sono a posto...

    Ma chi fa la zona come fa?

    Poi nel weekend in ricarica sono libero di mangiare come mi pare ma chi è in Zona come si gestisce? Mi piacerebbe provare la zona ma vedo molte limitazioni, voi come le superate?

    Grazie e Ciao
    Araba

    #2
    beh, se vai al ristorante, ordini carne ai ferri, frutti di mare, bresaola, in modica quantità, verdura, insalata 2 porzioni ed hai risolto il problema:
    mangi come mangi a casa, frutta compresa.
    e se poi capiti al ristorante cinese o sei a una cena monotema con cibi extraterrestri, allora mangi con moderazione, stai fuori zona per quel pasto, rientrerai nei ranghi dal pasto successivo e ti sarai tolto uno sfizio.

    Commenta


      #3
      Il bello di essere in zona per la maggior parte della settimana è che quando esci puoi sgarrare senza troppi danni, il tuo corpo funziona bene e smaltirà le calorie in eccesso e le sostanze nocive senza troppi problemi.

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Re: Una cosa pratica...

          Originally posted by arabafenice
          Ora: se vado al ristorante in settimana se tutti si mangiano la pizza io mi faccio una bistecca con un bell'olio sopra e della vrdura e sono a posto...

          Ma chi fa la zona come fa?

          Poi nel weekend in ricarica sono libero di mangiare come mi pare

          Araba

          Queste sono diete.......senza troppi problemi e pippe mentali....
          La metabolica ,e mi ripeto, la considero UNA DELLE DIETE PIU' DUTTILI E PRATICHE CHE ESISTANO...........

          NN stressano troppo (parlo a livello mentale): basta nn mangiare zuccheri, carbo........per il resto.......tutto è buono!
          Si può andare anche sempre fuori, nei ristoranti.....Ordini carne o pesce, condisci con olio o maionese e oilà...fatto il tuo pasto metabolico.......senza sgarrare o cos'altro..
          Poi per il fine settiamana è davvero na pacchia con la ricarica,

          Semplice, ripeto, pratica e funzionante

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎