Però gonfiano lo stomaco se si masticano troppo a lungo...
Dieta per cutting estremo....need hel inside....!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza MessaggioSi..si...intendevo al naturale boss...anche perchè poi oltre al problema del supporto per mangiarlo ci sarebbe anche da chiamare il consorzio delgi oli esausti per poterlo smaltire...eheh...no dai..facciamo i seri.
Siamo giunti qui giusto ?
COLAZIONE
LATTE gr 200 (parzialmente scremato)
35 gr. Cereali Integrali
META MATTINA
1 FRUTTO (se possibile agrumi, no frutta zuccherina)
100 gr. proteine (tonno naturale, petto tacchino, bresaola, crudo sgrassato)
PRANZO
PASTA gr 80 (pasta, riso, patate e similari)
CARNE gr 200
INSALATA MISTA o VERDURA COTTA a volontà (preferibilmente: carciofi, pomodori, cavolini)
PRE-WO (1 ora prima)
CARNE 100 gr. (prosciutto crudo magro, petto di tacchino, bresaola)
1 tazzona di CAFFE' (2-3 espressi)
CENA (mai pasta, pane, riso, patate e similari)
CARNE gr 150/200
INSALATA MISTA O VERDURA COTTA a volontà (tutto eccetto: carote, carciofi, cavolini, pomodori)
OLIO D'OLIVA
gr 30(2 cucchiai al giorno)
Dovremmo esserci ?!
Poi altra domandina...so che può essere stupida...con le cicche come mi devo comportare ?! Mi conviene tolgierle ?! Perchè sono solito a metterne in bocca 1-2 al dì...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioPerò gonfiano lo stomaco se si masticano troppo a lungo...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Eh già...mi è venuta in mente un'altra cosa...al posto del frutto più 100gr. di proteine sotto forma di afettati magri se io ci sbattessi 150gr di yoghurt greco ?! Alla fine come carbo siamo bassissimi e come proteine ne ha dentro quanto una normale barretta ?! Però mica costa come una barretta...non costa un ostia...cosa ne dite ?! Come marca sono obbligato a prendere l'unica che c'è qui..FAGE...
Per 170g: Prot. 15.3 gr, Carb. 6.8 grLast edited by Cueza_89; 15-12-2010, 15:22:16.Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?
Commenta
-
-
100gr di proteine...o 100gr di affettato ? Sono due cose diverse...e nemmeno poco. Meglio cmq i fiocchi di latte ( a valori) che il Fage (e anche a gusto secondo me)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mh...si..si..i fiocchi di latte come valori nutrizionali effettivamente sono meglio (più pro) ma dato che già li mangio o a pranzo o a cena vorrei mettere il fage almeno in uno spuntino (per variare)...scusate...non 100gr di proteine nobili chiaro...100gr di "cibo proteico"...penso che per buttare giù 100gr. di proteine nobili bisognerebbe ingurgitare come ridere almeno 6 etti di bresaola (ad andare bene)...se io conto come valori nutrizionali quelli di 100gr. di petto di tacchino e li paragono ai 170gr. del fage...sia come pro che come cho siamo li..poi quelle del fage sono caseine giusto ?! Il VB del fage è più alto del VB del petto di tacchino right ?! Se sto sparando cazzate per favore fermatemi...Last edited by Cueza_89; 15-12-2010, 20:09:28.Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza MessaggioMh...si..si..i fiocchi di latte come valori nutrizionali effettivamente sono meglio (più pro) ma dato che già li mangio o a pranzo o a cena vorrei mettere il fage almeno in uno spuntino (per variare)...scusate...non 100gr di proteine nobili chiaro...100gr di "cibo proteico"...penso che per buttare giù 100gr. di proteine nobili bisognerebbe ingurgitare come ridere almeno 6 etti di bresaola (ad andare bene)...se io conto come valori nutrizionali quelli di 100gr. di petto di tacchino e li paragono ai 170gr. del fage...sia come pro che come cho siamo li..poi quelle del fage sono caseine giusto ?! Se sto sparando cazzate per favore fermatemi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
SI..si...lo so..quello era un numero a caxxo per far intndere la quantità di proteine esagerata...più che altro volevo sapere il Vs parere sul VBIl MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
Commenta
-
Commenta