Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dimagrimento,solita.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    L'ig della pasta è molto più basso comunque, e dato che è abbinato ad altre fonti il problema non si pone.


    I carbo è ovvio che forniscono calorie, ma avevo paura che tu pensassi che + carbo = + grasso, rimanendo sulla stesse calorie.

    @hard, se ti trovi bene aggiungilo pure. Altrimenti utilizzalo a fine serata.
    Nei giorni ON non usare il succo di frutta postwo, è lì che devi utilizzare un bel panino con dell'affettato.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
      L'ig della pasta è molto più basso comunque, e dato che è abbinato ad altre fonti il problema non si pone.
      più basso di cosa? ho detto che ho usato valori fittizi per l'esempio

      Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
      I carbo è ovvio che forniscono calorie, ma avevo paura che tu pensassi che + carbo = + grasso, rimanendo sulla stesse calorie.
      appunto, se vuole diminuire le calorie è bene che diminuisca i carboidrati invece che le proteine
      Diario!

      Commenta


        #18


        L'ig non è così elevato, considera che c'è l'aggiunta di un secondo e di un condimento. Il problema non si pone, è una mensa poi... decide fino ad un certo punto cio' che vuole.


        Tu gli hai praticamente tolto tutte le fonti di carbo che aveva, sostituendole con un frutto e del latte. Così la dieta diventerebbe veramente troppo carente, sarebbe di sole proteine. Che comunque dovrebbe aumentare, non ho mai detto di abbassarle.

        Commenta


          #19
          ragazzi,allora ho provato ad applicare i vostri consigli nel stilare la mia nuova dieta.
          secondo quanto detto da maranzano,ovvero di inserire nei giorni ON carboidrati ad alto ig nel postworkout,ho aggiunto un po di pane bianco a cena,40min circa dopo allenamento.al massimo per assumere qualcosa subito dopo potrei portarmi una banana,ma è a medio ig.(so che i datteri sono ad alto ig ma non mi piacciono.il panino col prosciutto(potrei cmq cambiare affettato..) lo mangio già come merenda al mattino.se lo mangiassi comunque come post workout,dopo un'ora e mezzo farei cena con insalata e bistecca e non so se avrebbe tanto senso...la banana secondo me è l'ideale..per cui:

          colazione 7:00
          200 ml di latte
          altro non riesco a mangiare..sono sempre di fretta e non ho fame..forse potrei aggiungere kellogs col cioccolato fondente,ad alto ig..

          merenda 10:30
          panino con prosciutto
          succo di frutta

          pranzo 14:20
          pasta e carne in media quantità(100gr pasta e 100gr carne,purtroppo,ma non è un grande problema..)

          postwo 18:30
          banana(ig circa 70-75)
          sennò potrei farmi un altro panino(con tacchino ad esempio) però non so se ne valga la pena dato che alle 20 mangio di nuovo..siccome sto cercando di dimagrire forse sarebbe meglio la banana,che ne dite?

          cena 20:00
          insalata con un po di pomodori e poca carota,2 cucchiai da minestra di olio evo,carne di pollo 150-200gr.


          nei giorni ON preferisco non fare merenda..finisco scuola 16.10 e alle 17 inizio allenamento..farei merenda in questo lasso di tempo,se è indispensabile però sarei disposto a mangiare qualcosa.
          nei giorni OFF con cosa potrei fare merenda invece?tipo un bicchiere di latte e una banana?di nuovo?xD

          ---------- Post added at 20:30:16 ---------- Previous post was at 13:36:16 ----------

          nessuno???
          Last edited by Hardthinkin; 12-12-2010, 13:43:27.

          Commenta


            #20
            ma allora niente?mi mollate qua da solo?possibile che a nessuno interessi???

            Commenta


              #21
              riguardo a colazione e spuntini valgono i soliti consigli che ti ho dato precedentemente, e che mi sembra non hai seguito, di più non so dirti (di sicuro no cioccolateria varia...)

              secondo me dalle 14.20 alle 17 (considerando anche quello che mangi) passa troppo tempo prima del WO... verso le 15.30 potresti mangiare tipo della frutta?

              post WO fai carbo ad alto ig e proteine veloci...
              se ceni un ora dopo il post WO fai pure banana dopo allenamento, e poi le proteine le prendi a cena
              altrimenti, se passa almeno un ora e mezzo, vacci col panino
              Diario!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎