Salve a tutti,
sono un ragazzo di 17 anni,sono alto 1,76,peso 74 kg,sono un po in sovrappeso,nel senso che ho la pancia ma ho comunque discrete prestazoni fisiche;penso ad occhio di dover perdere 5-6 kg, e non credo di sbagliarmi di tanto.
Ho intenzione di incominciare una dieta abbinata a cardio e palestra per togliere i suddetti chili di pancetta,la posto per ottenere commenti e consigli dai piu esperti.
Colazione 7.00
200 ml di latte
Merenda 10.30
panino di piccola-media dimensione con prosciutto crudo sgrassato
succo di frutta
Pranzo 14.20
100g pasta (condimenti i soliti,in bianco o col pomodoro)
carne(mangio a scuola quindi non posso decidere la grammatura o comunque la tipologia)
niente verdura in quanto orridamente preparata a mal avata
Merenda 17.00-17.30
banana quando sono a casa
barretta kellogs giorni ON (banana preferirei evitare,non vorrei spappolarla in borsa..)
le barrette kellogs per chi non le conoscesse sono barrette di cereali di 82 cal.
Cena 19.30-20.00
insalata,un po di pomodori,poca carota,olio circa due cucchiai da minestra
bistecca di pollo 150g
p.s. per curiosità,a quante cal ammonterebbe la dieta?abbastanza carboidrati?
domanda posta poichè negli allenamenti,3 a settimana,oltre che ad allenarmi sino allo sfinimento,seguendo comunque una certa logica o metodologia di allenamento,sono solito abbinare 25 min di tapis roulant.
sono un ragazzo di 17 anni,sono alto 1,76,peso 74 kg,sono un po in sovrappeso,nel senso che ho la pancia ma ho comunque discrete prestazoni fisiche;penso ad occhio di dover perdere 5-6 kg, e non credo di sbagliarmi di tanto.
Ho intenzione di incominciare una dieta abbinata a cardio e palestra per togliere i suddetti chili di pancetta,la posto per ottenere commenti e consigli dai piu esperti.
Colazione 7.00
200 ml di latte
Merenda 10.30
panino di piccola-media dimensione con prosciutto crudo sgrassato
succo di frutta
Pranzo 14.20
100g pasta (condimenti i soliti,in bianco o col pomodoro)
carne(mangio a scuola quindi non posso decidere la grammatura o comunque la tipologia)
niente verdura in quanto orridamente preparata a mal avata
Merenda 17.00-17.30
banana quando sono a casa
barretta kellogs giorni ON (banana preferirei evitare,non vorrei spappolarla in borsa..)
le barrette kellogs per chi non le conoscesse sono barrette di cereali di 82 cal.
Cena 19.30-20.00
insalata,un po di pomodori,poca carota,olio circa due cucchiai da minestra
bistecca di pollo 150g
p.s. per curiosità,a quante cal ammonterebbe la dieta?abbastanza carboidrati?
domanda posta poichè negli allenamenti,3 a settimana,oltre che ad allenarmi sino allo sfinimento,seguendo comunque una certa logica o metodologia di allenamento,sono solito abbinare 25 min di tapis roulant.
Commenta