Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revisione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Revisione dieta

    Dunque ho 18 anni alto 178 cm e peso circa 65/66 kg.io voglio aumentare di massa.Questa e la mia alimentazione:
    Mattina(6.30 o 9) tazza media di latte con ovomaltina e 4 biscotti
    Pranzo(14.00)100 g pasta o riso con sugo o tonno
    Allenamento(17-19)
    Cena(20.30)250 g circa di carne(p.pollo/tacchino/hamburger) (o raramente 3 albumi)+ 200 g insalata + pane

    Mi alleno per il secondo anno 3 giorni a settimana e a breve aggiungerò il 4 giorno!!!!
    Mi aiutate con la
    Dieta e consigli per ingrossare i muscoli?grazie

    #2
    Ciao!

    La dieta è da rivedere...
    Dovresti aggiungere proteine a colazione come pro in polvere o albumi, sostituendo i biscotti con fette biscottate, pane integrale, cereali o simili. Inserire spuntini completi a metà mattina e metà pomeriggio, aggiungere verdura e olio evo a pranzo, olio evo a cena (3 albumi sono pochissimi!!!). Ma quel che conta di più è che tu ti faccia stilare una buona scheda di allenamento (3 giorni ben fatti a mio avviso bastano e avanzano)!

    Commenta


      #3
      Ma gli spuntino sono fondamentali per la crescita muscolare???mi consigliate qualche spuntino nutriente ma non troppo abbondante?e dp il wo ke posso mangiare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Riccardo Dragosilva Visualizza Messaggio
        Ma gli spuntino sono fondamentali per la crescita muscolare???
        no...non son fondamentali, puoi anche fare soltanto i 3 pasti principali se preferisci, ovviamente la dieta dovrà lo stesso essere leggermente ipercalorica

        Commenta


          #5
          Non sono fondamentali ma a mio modestissimo parere sono fortemente consigliati... Aiutano a regolarizzare una corretta assunzione di cibo durante tutto l'arco della giornata evitando di sovraccaricare l'apparato digestivo e soprattutto ti permettono di arrivare al pasto principale successivo senza la voglia assassina di sbranarti un cinghiale

          ---------- Post added at 14:06:24 ---------- Previous post was at 14:05:03 ----------

          Originariamente Scritto da Riccardo Dragosilva Visualizza Messaggio
          e dp il wo ke posso mangiare?
          zuccheri come per esempio banana abbinati a whey disciolte in acqua...

          Commenta


            #6
            Ahaha comunque dove si possono trovate le
            Cosiddette proteine in polvere??io voglio aumentare i bicipiti ma con tutto che mi alleno si definiscono solamente

            Commenta


              #7
              le pro in povere le puoi trovare su www.musclenutrition.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Riccardo Dragosilva Visualizza Messaggio
                Ahaha comunque dove si possono trovate le
                Cosiddette proteine in polvere??io voglio aumentare i bicipiti ma con tutto che mi alleno si definiscono solamente
                tempo, costanza, allenamento pesante e mirato renderanno onore ai tuoi bicipiti

                Commenta


                  #9
                  Speriamo ^-^

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎