Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.o.s.!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [purtroppo il ciclo è regolato da moltissimi fattori, tra cui (esperienza docet) lo stress... hai consultato il ginecologo?
    si...la mia ginecologa è convinta si tratti di amenorrea ipotalamica, e assieme al progesterone mi ha consigliato la psicoterapia.

    perdonami se sono invadente, ma soffri o hai sofferto di disturbi alimentari conclamati?[/QUOTE]
    ...si,ho sofferto di anoressia nervosa per diversi anni...il peggiore dei dispetti che avessi mai potuto fare al mio corpo, e alla mia testa...

    Commenta


      #17
      ecco... ti sei risposta da sola
      il problema dunque non è la dieta, temo non risolveresti nulla rivolgendoti all'ennesimo nutrizionista... apri il tuo cuore, lasciati aiutare e sforzati (lo so, è facile parlare dall'esterno) di alimentarti in tutta spensieratezza, badando solo alla qualità dei cibi... cerca, cerca e ricerca un equilibrio, seppur perennemente instabile, che ti consenta di riacquisire consapevolezza del tuo corpo e della tua anima... godendoti il momento dei pasti e il piacere del cibo (che non significa fritti e lasagne!)... è un percorso lungo e difficile ma non è mai troppo tardi per iniziare vedrai che scompariranno anche i disturbi fisici

      Commenta


        #18
        messaggio di moderazione

        Nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.

        La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.

        In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎