Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuccone94
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 51
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Dieta per massa

    Ciao a tutti ora che riinizierò palestra ho bisogno di una dieta per massa perchè sono veramente piccolo. Sono 1,70 e peso 51kg bf intorno al 6%
    La mia dieta di adesso è:

    Colazione
    Latte con biscotti

    Spuntino
    focaccia

    Pranzo
    100/150g di pasta condita
    carne o pesce+verdura

    Cena
    100/150g di pasta condita
    carne o pesce+verdura
    frutta

    Ok lo so che fa schifo ed è per questo che ho scritto qua. Vorrei prendere almeno 10kg
    Last edited by zuccone94; 10-12-2010, 23:01:21.
  • MARC16647
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 246
    • 16
    • 0
    • Send PM

    #2
    togli i biscotti e mangia i cereali o delle fette biscottate,spuntino mangia un panino integrale con 80 gr di bresaola tacchino o prosciutto crudo e 5 noci,io pure vorrei prendere 10 kg ma l'unico sistema e rompersi il culo in palestra ed essere fiscali con la dieta e riposare tanto

    ---------- Post added at 23:29:58 ---------- Previous post was at 23:28:45 ----------

    dimenticavo tra pranzo e cena fai uno spuntinoinoino con pane e tonno o salmone o sgombro vedi tu

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      ti consiglierei di dare una lettura alle discussioni in rilievo per cominciare a capire un pò ciò che serve per cercare di crescere bene...in particolare queste due

      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      1) Determina il peso corporeo, meglio se a digiuno dopo essere andato al bagno. 2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: si ottiene dividendo la statura in cm per la circonferenza del polso, successivamente si ricava il tipo morfologico a seconda dell'indice morfologico (I.M.) ottenuto dalla seguente tabella: TIPO


      come hai misurato la massa grassa? sei sicuramente magro ma 6% mi sembra un pò troppo poco

      Commenta

      • zuccone94
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 51
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        la ho misurata con una bilancia

        Commenta

        Working...
        X