Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento in pausa pranzo cosa mangio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento in pausa pranzo cosa mangio?

    Ciao ragazzi, mi sono iscritta per chiedervi un consiglio.
    Vado in palestra, ma in pausa pranzo, l'allenamento che sto facendo ora consiste nel circuito (quello di mezz'ora), anticipato e posticipato da una decina di minuti di cyclette o tapis...

    La mattina faccio colazione con latte e biscotti gocciole.
    Niente spuntino la mattina, ma ora mangerò i crackers, perchè mi vengono i crampi allo stomaco dalla fame verso le 13.00, alle 14.15/14.20 sono di nuovo in ufficio e ricomincio alle 14.30. quindi in questo arco di tempo mangio...

    Mi chiedo però, cosa è meglio mangiare dopo l'allenamento? Ovviamente qualcosa di veloce e pratico..

    dimenticavo, il mio obbiettivo, o meglio, i miei obbiettivi, sono ovviamente tonificazione, dimagrimento.

    Grazie mille!

    #2
    mi sà che ti conviene dirci anche i tuoi dati peso, altezza, età e la dieta che fai ora in modo completo.
    Così potremmo aiutarti meglio

    Commenta


      #3
      ase l'obiettivo è il dimagrimento devi evitare anche le gocciole e i crackers.
      Le gocciole puoi sostituirle con fette biscottate, cereali, fiocchi di avena.
      I crackers con delle fette wasa, pane integrale, pane di segale e qualche fonte proteica magra.
      Post allenamento potresti fare gallette di riso/pane e fonte proteica.
      Per le quantita, che in una dieta sono fondamentali, c'è bisogno ditutti i tuoi dati e di cio che gia mangi attualmente.
      Ciao

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎