Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipocalorica per sgassare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipocalorica per sgassare

    ehy raga, come vi sembra questa dieta ipocalorica?
    sono un'ex obeso e con questa dieta voglio provare a togliere gli ultimi "Rimasugli" di grasso ( maniglie dell'amore ecc).
    ecco i miei dati :
    altezza : 178cm
    peso= 77kg (BF nn sò esattamente ma kmq abbastanza alta, penso sul 20/22 % )
    polso = 16,5 cm
    età = 18

    Dieta:

    Colazione :
    Latte intero fresco 250 ml
    - 40gr di cereali nestlè
    - 1 caffè

    Metà mattino :
    -Barretta nesquik 105kcal ( 15 gr CHO)
    o un frutto

    Pranzo :
    -80gr di pasta
    -Condimento semplice
    -Carne bianca/rossa/pesce 200gr circa
    - Saltuariamente 40gr di grana
    - caffè
    -10gr di olio (per condire)

    Spuntino :
    Frutto (mela/pera/banana/mandarini) + 50gr di affettato magro / scatoletta di tonno sott'olio sgocciolato

    Cena :
    -2/3 gallette di riso ( 5gr di CHO L'una)
    -carne/pesce 200gr o affettato magro (80gr) o tonno 100gr sgocciolato
    -Insalata o verdura a piacere
    -10gr di olio ( per condire l'eventuale insalata o verdura)


    Grazie in anticipo per gl eventuali consigli sugli alimenti da sostituire :-)
    ah la dieta dovrebbe essere sulle 2000kcal

    #2
    Originariamente Scritto da redblood Visualizza Messaggio
    ehy raga, come vi sembra questa dieta ipocalorica?
    sono un'ex obeso e con questa dieta voglio provare a togliere gli ultimi "Rimasugli" di grasso ( maniglie dell'amore ecc).
    ecco i miei dati :
    altezza : 178cm
    peso= 77kg (BF nn sò esattamente ma kmq abbastanza alta, penso sul 20/22 % )
    polso = 16,5 cm
    età = 18

    Dieta:

    Colazione :
    Latte intero fresco 250 ml
    - 40gr di cereali nestlè
    - 1 caffè
    latte sarebbe meglio il p.s. dato ke ne bevi 250 ml e aggiungere una fonte proteica

    Metà mattino :
    -Barretta nesquik 105kcal ( 15 gr CHO)
    o un frutto
    direi di aggiungere una fonte proteica..non sono esperto di barrette nesquik ma credo ke il frutto sia piu nutrinete

    Pranzo :
    -80gr di pasta
    -Condimento semplice
    -Carne bianca/rossa/pesce 200gr circa
    - Saltuariamente 40gr di grana
    - caffè
    -10gr di olio (per condire)
    togli il grana e abbasserei la carne a 150 gr,inserendo fonti proteiche negli altri pasti

    Spuntino :
    Frutto (mela/pera/banana/mandarini) + 50gr di affettato magro / scatoletta di tonno sott'olio sgocciolato
    al posto del frutto metti 15/20 gr di frutta secca

    Cena :
    -2/3 gallette di riso ( 5gr di CHO L'una)
    -carne/pesce 200gr o affettato magro (80gr) o tonno 100gr sgocciolato non sono equivalenti
    -Insalata o verdura a piacere
    -10gr di olio ( per condire l'eventuale insalata o verdura)
    togli le gallette e metti un'altro cucchiaio d'olio, sei molto basso di grassi insaturi

    Grazie in anticipo per gl eventuali consigli sugli alimenti da sostituire :-)
    ah la dieta dovrebbe essere sulle 2000kcal

    a che ora ti alleni?qual'è il pasto post wo?
    Last edited by albumino89; 10-12-2010, 20:08:08.

    Commenta


      #3
      ciao grazie per avermi risposto, l'orario cmq cambia in base agli impegni quindi nn ho un orario "fisso". come post wo faccio : due gallette di riso + 30gr di whey sciolte in latte parzialmente scremato, oppure prendo solo le whey e il latte ( di rado sostituisco una banana al posto delle gallette di riso).
      ah dopo la sessione di pesi faccio 20/30 minuti di cardio, quindi nn sò se sia meglio prendere le proteine subito dopo i pesi e poi continuare con l'aerobica oppure prenderle dopo pesi+cardio. tu che mi consigli?
      grazie ancora

      Commenta


        #4
        allora banana o gallette mangiale sempre, xò post wo almeno 30 gr di cho xciò o 2 banane o 4 gallette...x una questione di sali minerali ti consiglierei sempre la banana xciò magari puoi fare 1 banana e 2 gallette...le whey scioglile in acqua, il latte post wo non serve.
        direi di mangiare una vv finito tutto, pesi e cardio, prima i carbo, dopo 20/30 min le pro...se xò ti senti debole puoi mangiare magari la banana una vv finiti i pesi, poi fai cardio, finito mangi le gallette e dopo 20 min le pro

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎