Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta low carb

    ciao a tutti,

    sono nuovo del forum e dopo un po' di ricerche vi scrivo per chiedervi un consiglio in merito alla dieta low carb che vorrei iniziare. ho 29 anni, 178, 84 kg . corportatura robusta ma grasso localizzato su pancia, fianchi, gambe molto magre. ho iniziato da un mesetto a correre circa 25-30 minuti x 2-3 volte a settimana. Purtroppo non ho a disposizione altri dati tipo % grasso etc.
    Vi scrivo di seguito la dieta, cosa posso migliorare e cosa modificare? che risultati posso aspettarmi e in che tempi?? grazie a tutti

    Colazione : 300g di albumi [o shaker con 30 gr whey o 200 ml di latte + 20 gr whey o 300 gr yougurt greco(total fage 0%)] + 5 noci (o 12-15 arachidi o mandorle) + 70/80 gr all-bran

    spuntino: panino di segale (50 gr o 100 gr) + 80 gr bresaola/tacchino/tonno

    Pranzo: 80/100 gr di pasta o 100 gr di riso 0 100 gr di patate+ 150 gr di pollo coniglio o pesce + insalata + 1 cucchiaio d'olio evo

    Merenda: una mela + 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 20-30 gr frutta secca (noci, mandorle arachidi, nocciole,ecc)

    Cena: 150 di pollo,coniglio o 200gr di pesce+verdura+15 gr di olio evo (poco più di un cucchiaio)

    #2
    metti altre 5 noci nello spuntino della mattina
    un cucchiaio di olio in più nel pranzo
    togli la mela a merenda e lascia la pasta sui 70/80gr

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta, ma secondo voi devo mantenere questa dieta flat tutti i giorni uguale? oppure durante la settimana (ad esempio quando vado a correre di solito in orari serali) è il caso di cambiare qualcosa?

      ho dimenticato soltanto di aggiungere che praticamente non mangio verdura e insalata, con cosa posso sostituire? funghi, pomodori?

      ---------- Post added at 21:07:44 ---------- Previous post was at 21:06:13 ----------

      grazie per la risposta, ma secondo te devo mantenere questa dieta flat tutti i giorni uguale? oppure durante la settimana (ad esempio quando vado a correre di solito in orari serali) è il caso di cambiare qualcosa?

      ho dimenticato soltanto di aggiungere che praticamente non mangio verdura e insalata, con cosa posso sostituire? funghi, pomodori?

      Commenta


        #4
        lasciala flat, se non hai particolari esigenze.
        la verdura in generale (ortaggi etc..) la devi mangiare..
        che allenamenti fai? cioè, corri e basta o vai anche in palestra?

        Commenta


          #5
          per il momento soltanto corsa 2-3 volte alla settimana per 25-30 minuti piu' un po' di addominali a casa

          purtroppo non mangio nemmeno ortaggi, tranne legumi... posso sostituire la verdura con i legumi??

          grazie ancora

          Commenta


            #6
            bè non sono propriamente uguali, comunque attento che i legumi hanno molte piu kcal della verdura a foglia ad es.

            Commenta


              #7
              ok, riesci a dirmi indicativamente che tipo di risultati aspettarmi da questa dieta? per quanto tempo farla e quanti kg?

              Commenta


                #8
                è molto soggettiva come cosa, non posso darti indicazioni precise.. ci vorrà almeno un mese per vedere i primi risultati, in base a quelli cambierai le kcal da carboidrati e grassi, diminuendoli nel caso non ci fosse dimagrimento.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎