Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione aumento massa

    Salve sono nuovo del forum,ho 18 anni e sono alto 178 cm con un peso di circa 65/66 kg...l anno scorso frequentai palestra da metà ottobre a fine giugno...quest'anno ho cominciato un mese fa e ora sto in programma di massa e vorrei ottenere più risultati che però stentano.Ritengo che il problema stia nell alimentazione perchè essendo stato in passato sovrappeso ora ho paura di mangiare in un certo modo,io più o meno mangio cosi:

    mattina(6.30/8):un bicchiere di latte con due cucchiaini di ovomaltina
    pranzo(14.00):100 g di pasta o riso
    allenamento:5-7
    cena(20:30):200/250 g di pesce o carne + verdura/insalata + 100 g di pane

    so che non è giusta e per questo vorrei dei consigli...grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Riccardo Dragosilva Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo del forum,ho 18 anni e sono alto 178 cm con un peso di circa 65/66 kg...l anno scorso frequentai palestra da metà ottobre a fine giugno...quest'anno ho cominciato un mese fa e ora sto in programma di massa e vorrei ottenere più risultati che però stentano.Ritengo che il problema stia nell alimentazione perchè essendo stato in passato sovrappeso ora ho paura di mangiare in un certo modo,io più o meno mangio cosi:

    mattina(6.30/8):un bicchiere di latte con due cucchiaini di ovomaltina + 6/7 fette biscottate con marmellata/miele Oppure 80/90gr cereali
    spuntino: 50gr pane + 100gr affettato magro/tonno + 30gr frutta secca
    pranzo(14.00):100 g di pasta o riso + 100gr carne magra/pesce +15gr olio + verdure
    allenamento:5-7
    dopo allenamento: 50gr pane + 100gr affettato magro (bresaola etc.) o tonno in scatola al naturale etc.. fai questo pasto anche quando non ti alleni

    cena(20:30):200/250 g di pesce o carne + verdura/insalata + 50 g di pane + 15gr olio

    so che non è giusta e per questo vorrei dei consigli...grazie
    cerca di tenere i grassi a livelli normali non eliminarli, sarebbe un grave errore

    Commenta


      #3
      ma come pasti vanno bene tre pasti???dunque va bene??

      ---------- Post added at 21:56:56 ---------- Previous post was at 21:55:15 ----------

      ah un altra curiosità,ma allenandomi lunedi mercoledi e venerdi,gli altri giorni devo comunque mangiare cosi con i vari spuntini o diminuire tutto???

      ---------- Post added at 21:58:29 ---------- Previous post was at 21:56:56 ----------

      Il mio allenatore dice di mangiare pane e marmellata dopo l allenamento,quindi e meglio bresaola???

      Commenta


        #4
        va bene pane e marmellata + bresaola se ceni dopo un'ora e mezzo come leggo

        Commenta


          #5
          grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎