Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io ci provo ( cit)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Lo faccio anche, l'ho detto mi alleno a "SENTIMENTO" quello che ho scritto non è vangelo, nel senso che non uso sempre e solo quel metodo.
    leo ama i suoi muscoli...ahahha.. comunque è una cosa che stai intraprendendo da poco tempo..perchè prima non t allenavi così anzi..! io t consiglierei di ritornare sul tuo vecchio allenamento....dove in un certo modo..i carboidrati li smaltivi, caricando come un animale su ogni attrezzo!
    Last edited by carmelito; 19-12-2010, 10:28:54.

    Commenta


      #47
      leo, i ragazzi hanno ragione...non ha senso fare una roba come fai tu...in pratica fai una monoserie e le tre serie precedenti sono una perdita di tempo...soprattutto se hai fatto già riscaldamento...in ogni caso non è la sezione allenamento questa, quindi torniamo in tema.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        Si avevo capito, non sono incluse nelle serie scritte, comunque mi scaldo solitamente con manubri da 10kg, fino a quando sento le articolazioni "pronte"
        no non mi hai capito neanche questa volta ma è colpa mia che non mi sono spiegato bene, intendevo questo:

        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        si leo ma capisci che facendo: 4x10 - 14kg- 24kg- 32kg- 42kg soltanto nell'ultima serie ti stai allenando veramente ? Se riesci ad usare i manubri da 42kg le serie precedenti con 24-32 non ti allenanano
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎