Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Io ci provo ( cit)
Collapse
X
-
sicuramente se hai una bf alta, devi puntare a perdere peso e migliorare la qualità...non esiste l'allenamento magico comunque ma tutto stà nella dieta...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioera chiaro che fosse una stronzata, ma appunto non sapevo come e da dove iniziare, dimmi tu Dorian, anche per queste com'è meglio che mi comporti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosicuramente se hai una bf alta, devi puntare a perdere peso e migliorare la qualità...non esiste l'allenamento magico comunque ma tutto stà nella dieta...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioappena ho 2 minutiti do 2 dritte...come ti alleni?
esempio: PETTO
spinte su piana manubri ( 4x10 - 14kg- 24kg- 32kg- 42kg)
spinte su inclinata manubri (idem)
aperture su piana ( 4x10 - 10kg- 16kg- 20kg- 24kg)
pullover (3x10 -16kg- 24kg- 32kg- 42kg) qui potrei caricare ancora ma i manubri arrivano fino a 42kg
croci ai cavi (7x15 con 25kg di carico rest 40sec).
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggiofango secondo me se continui così con riduzione carb...vai alla grande!!..magari appena arrivi ai mesi d aprile- maggio...scali un altro pò coi carb...(adesso posto la mia vàà)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggioho ripreso il post vecchio...l'avevo già postata...vedi come t sembra...per qualsiasi dubbio su orari e cazzate varie scrivi lì sul post stesso che t risp appena posso...ciao mo frate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe chi ha chiesto l'allenamento magico? So bene che tutto sta nella dieta
non seguo schede o modi particolari, vado molto ad istinto, le prime serie sono con carichi pesanti (entro i miei limiti) e poi passo al pompaggio.
esempio: PETTO
spinte su piana manubri ( 4x10 - 14kg- 24kg- 32kg- 42kg)
spinte su inclinata manubri (idem)
aperture su piana ( 4x10 - 10kg- 16kg- 20kg- 24kg)
pullover (3x10 -16kg- 24kg- 32kg- 42kg) qui potrei caricare ancora ma i manubri arrivano fino a 42kg
croci ai cavi (7x15 con 25kg di carico rest 40sec).
si credo di dover fare una riduzione graduale, se li stacco di botto faccio più danno che altro. Metti la tua, sono curioso di sapere come ti sei organizzato con la mensa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioscusami ma in pratica fai solo una seria allenante....?conti allenante il riscaldamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioper riscaldamento intendeva le serie che fai prima di usare i carichi adeguati a quella serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSi avevo capito, non sono incluse nelle serie scritte, comunque mi scaldo solitamente con manubri da 10kg, fino a quando sento le articolazioni "pronte"
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi leo ma capisci che facendo: 4x10 - 14kg- 24kg- 32kg- 42kg soltanto nell'ultima serie ti stai allenando veramente ? Se riesci ad usare i manubri da 42kg le serie precedenti con 24-32 non ti allenananoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe invece facesse in maniera alternata ? ovvero cominciare con 42? e poi a scendere con il peso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioLo faccio anche, l'ho detto mi alleno a "sentimento" quello che ho scritto non è vangelo, nel senso che non uso sempre e solo quel metodo.........semmai a sensazione.......
cmq non ha senso farlo in quel modo a mio avviso. Rivedi il modo di lavorare almeno in base al tuo obbiettivo......tante calorie necessitano anche di un buon volume.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta