If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il tuo problema sono le verdure e la frutta..normale che hai sempre fame..assumi pochissime fibre e non assumi grassi buoni (mandorle, olio evo o simili ecc) ed è la cosa piu sbagliata che esiste...nel tempo un alimentazione del genere ti porterà a problemi, soprattutto di carattere ormonale...devi gestire meglio le cose...e avere un carico glicemico moderato che è piu importante dell indice glicemico..
Ecco perchèèè, mancano totalmente le verdure!
Son quelle che aiutano a saziare grazie al loro volume e apporto calorico ridotto
Ecco perchèèè, mancano totalmente le verdure!
Son quelle che aiutano a saziare grazie al loro volume e apporto calorico ridotto
ma piu che il volume e apporto calorico ridotto, contengono le fibre che danno senso di sazietà e gestiscono meglio l'apporto glucidico, rallentando gli zuccheri nel sangue e migliorando il transito intestinale..io le valuterei fondamentali..
ma piu che il volume e apporto calorico ridotto, contengono le fibre che danno senso di sazietà e gestiscono meglio l'apporto glucidico, rallentando gli zuccheri nel sangue e migliorando il transito intestinale..io le valuterei fondamentali..
Non ricordavo bene questo aspetto fondamentale delle verdure, grazie di avermelo ricordato
Comunque aiutano di brutto il transito intestinale le verdure
mi ero detto di voler provare la massa "controllata" ma tanto così non è mai ora che dopo le feste ( fatemi ingrassare ancora) vorrei ripulirmi fino all'estate ma senza compromettere i volumi guadagnati, sto cercando un compromesso con i carboidrati, dunque ecco attualmente la mia alimentazione:
colazione: 4 gallette con marmellata, 40gr pro in polvere.
metà mattina: 100gr pane integrale, 100gr tacchino, 50gr grana.
leonardo...anche io a 18 anni ero 178 cm per 105kg di tenerezza...proprio come te ora. Devi perdere almeno 15kg per essere decente...e ovviamente non lo fai con 600gr circa di carbo al giorno...è una assurdità.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
leonardo...anche io a 18 anni ero 178 cm per 105kg di tenerezza...proprio come te ora. Devi perdere almeno 15kg per essere decente...e ovviamente non lo fai con 600gr circa di carbo al giorno...è una assurdità.
invece di percularmi sempre, dato che sei un mod e da quanto leggo sei anche preparato, perchè non provi a darmi dei consigli utili così magari puoi dire di aver fatto un miracolo? Ovviamente è un invito e una cortesia che ti chiedo, poi fai come credi.
devi postare dieta attuale+foto rilassata frontale intera per capire la reale bf....
in settimana procedo, grazie, comunque la bf da plicometro elettronico (pliche prese + e + volte) è 22%. Per la dieta bhe, hai presente la cagata di sopra? Bene togli i carbo che ho scritto per ora sto facendo così, gli unici che tengo sono le gallette a colazione e post wo.
Innanzi tutyo con un 22% passare da quasi zero a un kg di carbo significa darsi la zappa sui piedi da solo... A prescindere ke obbiettivi hai recomp???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta