Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apporto proteine in polvere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho impostate una nuova dieta x mettere su massa,volevo sapere da voi se va bene. COLAZIONE(ORE 7.30) 250ml latte parz.scremato,100gr di pane integrale,2 cucchiai di marmellata light,1 yogourt magro piccolo e 1 tazzina abbondante di caffe(amaro)mancano proteine, inserirei degli albumi o delle pro in polvere se preferisci eliminando magari il latte:ORE 9.10 ALLENAMENTO:ORE 10.30 un misurino di SAN V12;ORE 11(POST WO) 30gr di pro(iso sensation 93) e una banana;PRANZO(ORE 13.30) 100gr di pasta in bianco con 2 cucchiai di olio e 200gr di pollo o 100gr di bresaolaverdura?;SPUNTINO(ORE 17) 50gr di pane integrale e 20gr di frutta seccafonte proteica?;CENA(ORE 20.30) 200gr di pollo o 300gr di pesce,2 cucchiai di olio e 300gr di verdura;PRE NANNA(ORE 00) 30gr di pro(iso sensation 93).......I+ qualche gheriglio di noce o altra frutta seccagiorni off: PRE COLAZIONE(ORE 9.30) un misurino di SAN V12;COLAZIONE(ORE 10) 4 UOVA(SOLO L'ALBUME),100GR DI PANE INTEGRALE,2 CUCCHIAI DI MARMELLATA LIGHT E 1 YOGOURT MAGRO PICCOLO:PRANZO COME SOPRA:SPUNTINO COME SOPRA:CENA COME SOPRA;PRE NANNA 30GR DI PRO(ISO SENSATION 93).......BEVO CIRCA 3 LT DI ACQUA AL GIORNO,SONO ALTO 1.83 E PESO 79KG.......A VOI LA PAROLA...GRAZIE...CIAO...
    hai per caso già calcolato il tuo fabbisogno calorico?

    Commenta


      #17
      prima prendevo le pro in polvere a colazione al posto del latte ma ora le ho spostate al pre nanna,poi nello spuntino ho dimentikato 100gr di fesa di tacchino....quanta frutta secca devo mangiare nel pre nanna?

      Commenta


        #18
        perché si assumono una sola volta al giorno?!
        le whey sono un alimento... si possono tranquillamente inserire nella dieta facendole rientrare nei calcoli!!!!!

        Commenta


          #19
          le pro le prendo post wo e pre nanna..prenderle anke la mattina nn e' eccessivo?.....e poi nn carcico troppo kon le pro?quanta frutta secca devo mangiare nel pre nanna?calorie 3476....questo e' il mio fabbisogno calorico...
          Last edited by ciros74; 13-12-2010, 13:05:22.

          Commenta


            #20
            e provare con gli albumi?
            calcola 2 grammi di pro per peso corporeo... moltiplica x 4 kcal... e calcola di conseguenza tutti gli altri macronutrienti!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎