Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apporto proteine in polvere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    apporto proteine in polvere...

    ciao a tutti,vorrei sapere se devo apportare alla mia dieta delle proteine in polvere.Questa e' la mia dieta:colazione con 100gr di pane integrale kon 2 cucchiai di marmellata (senza zuccheri)1 yogourt magro:mi alleno e subito dopo mangio una bananaranzo 100gr di pasta in bianco e 250gr di carne rossa magra(di solito mangio la bresaola):spuntino(ore 17) 50gr di pane integrale con 100gr di fesa di tacchino:cena 300gr di pollo o tacchino o pesce e 300gr di verdura....sono circa 3 mesi che vado in palestra ed ho perso 11kg e adesso voglio mettere un po di massa magra....ho 36 anni peso 79 e sono alto 1.83....ke fare?

    #2
    Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,vorrei sapere se devo apportare alla mia dieta delle proteine in polvere.Questa e' la mia dieta:colazione con 100gr di pane integrale kon 2 cucchiai di marmellata (senza zuccheri)1 yogourt magro:mi alleno e subito dopo mangio una banana qui sarebbe opportuno prendere 30 gr di pro in polvere, se non le hai vanno bene anche 100 gr affettato magro/carne bianca/200 gr albumi
    ranzo 100gr di pasta in bianco e 250gr di carne rossa magra(di solito mangio la bresaola):abbassa la carne a 150 gr inserisci verdura e 2 C olio spuntino(ore 17) 50gr di pane integrale con 100gr di fesa di tacchino aggiungi 20 gr di frutta secca:cena 300gr di pollo o tacchino o pesce e 300gr di verdura abbassa la carne a 200 gr, inserisci 2 C olio....sono circa 3 mesi che vado in palestra ed ho perso 11kg e adesso voglio mettere un po di massa magra....ho 36 anni peso 79 e sono alto 1.83....ke fare?
    aumentare carbo e grassi, non esagerare con le proteine in generale(carne ecc)
    le pro in polvere nn sono indispensabili, xò x la comodità, l'alto valore biologico, la rapida assimilazione sono consiglaite specialemnte post wo e a colazione

    Commenta


      #3
      frutta secca?a cosa serve?a allora a colazione prendo anke 30gr di proteine?e quando nn mi alleno le proteine le devo prendere lo stesso?
      Last edited by ciros74; 08-12-2010, 19:59:58.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggio
        frutta secca?a cosa serve?a allora a colazione prendo anke 30gr di proteine?e quando nn mi alleno le proteine le devo prendere lo stesso?
        La frutta secca come mandorle e noci apporta un buon quantitativo di ottimi grassi.
        Le proteine in polvere prendile dopo l'allenamento (entro mezz'ora dalla fine) ma prima mangia carboidrati, va bene la banana.
        Le proteine vanno prese a prescindere dalla giornata di allenamento. Non è che se prendi le pro, diventi più forte o più grosso all'istante.
        Ragazzi le pro in polvere sono in tutto e per tutto uguali alle pro contenute nel cibo. Che facciamo? Quando non ci alleniamo, non mangiamo?
        Ciao.

        Commenta


          #5
          non é ancora chiaro che le proteine in polvere sono un alimento e che come tale devono essere trattato.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            allora faccio kosi:colazione aggiungo 30gr di proteine piu il resto;dopo l'allenamento 30gr di proteine e la banana;ore 17(spuntino) 50gr di pane integrale con 100gr di fesa di tacchino e 20gr di mandorle....fino qui tutto kiaro...Quando nn mi alleno(mercoledi e domenica)le proteine in polvere le devo prendere lo stesso?io direi di prenderle solo a colazione....poi con il pranzo,lo spuntino e la cena lascio tutto kome abbiamo detto......ok?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggio
              allora faccio kosi:colazione aggiungo 30gr di proteine piu il resto;dopo l'allenamento 30gr di proteine e la banana;ore 17(spuntino) 50gr di pane integrale con 100gr di fesa di tacchino e 20gr di mandorle....fino qui tutto kiaro...Quando nn mi alleno(mercoledi e domenica)le proteine in polvere le devo prendere lo stesso?io direi di prenderle solo a colazione....poi con il pranzo,lo spuntino e la cena lascio tutto kome abbiamo detto......ok?
              ti è stato già risposto, ma leggete o no? puoi anche non prenderle MAI (io faccio cosi' da anni) poiché se mangi cibo solido le proteine in polvere puoi anche non utilizzarle...non devono essere in piu', ma rientrare nel tuo fabbisogno calorico giornaliero.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti,sapete dirmi kosa mangiare a colazione di proteico?a parte latte e uova,ke ce?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti,sapete dirmi kosa mangiare a colazione di proteico?a parte latte e uova,ke ce?
                  carne rossa / pesce / petto di pollo

                  cazz di domande sono. che vuoi mangiare a colazione scusa. vai di proteine in polvere e finisce la storia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    carne rossa / pesce / petto di pollo

                    cazz di domande sono. che vuoi mangiare a colazione scusa. vai di proteine in polvere e finisce la storia
                    non c'è niente di sbagliato...ho appena fatto colazione con 100gr di manzo e 3 uova
                    cmq: http://www.bodyweb.com/threads/28358...mi-a-colazione

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      si certo ci mancherebbe, io x quanto mi riguarda appena sveglio nn è che ho tt sta voglia di mettere a cucinare

                      Commenta


                        #12
                        dieta x massa.

                        Ciao a tutti,ho impostate una nuova dieta x mettere su massa,volevo sapere da voi se va bene. COLAZIONE(ORE 7.30) 250ml latte parz.scremato,100gr di pane integrale,2 cucchiai di marmellata light,1 yogourt magro piccolo e 1 tazzina abbondante di caffe(amaro):ORE 9.10 ALLENAMENTO:ORE 10.30 un misurino di SAN V12;ORE 11(POST WO) 30gr di pro(iso sensation 93) e una banana;PRANZO(ORE 13.30) 100gr di pasta in bianco con 2 cucchiai di olio e 200gr di pollo o 100gr di bresaola;SPUNTINO(ORE 17) 50gr di pane integrale e 20gr di frutta secca;CENA(ORE 20.30) 200gr di pollo o 300gr di pesce,2 cucchiai di olio e 300gr di verdura;PRE NANNA(ORE 00) 30gr di pro(iso sensation 93).......Igiorni off: PRE COLAZIONE(ORE 9.30) un misurino di SAN V12;COLAZIONE(ORE 10) 4 UOVA(SOLO L'ALBUME),100GR DI PANE INTEGRALE,2 CUCCHIAI DI MARMELLATA LIGHT E 1 YOGOURT MAGRO PICCOLO:PRANZO COME SOPRA:SPUNTINO COME SOPRA:CENA COME SOPRA;PRE NANNA 30GR DI PRO(ISO SENSATION 93).......BEVO CIRCA 3 LT DI ACQUA AL GIORNO,SONO ALTO 1.83 E PESO 79KG.......A VOI LA PAROLA...GRAZIE...CIAO...

                        Commenta


                          #13
                          Puoi continuare qui.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ti è stato già risposto, ma leggete o no? puoi anche non prenderle MAI (io faccio cosi' da anni) poiché se mangi cibo solido le proteine in polvere puoi anche non utilizzarle...non devono essere in piu', ma rientrare nel tuo fabbisogno calorico giornaliero.
                            che poi, gli alimenti solidi oltre a essere spesso più economici, incrementano anche la tid e danno un meraviglioso senso di sazietà...

                            Commenta


                              #15
                              nessuno ha letto la mia dieta?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎