Salve a tutti, dopo un inizio di dieta massa durata un mese e in cui ho aumentato misure e peso e diminuito bf, vorrei incrementarla ancora un pò. Di seguito l'alimentazione e l'integrazione che vorrei seguire nelle prossime settimane. I miei dati sono H 1,75, peso 79, bf medio con plicometro 8%, anni 42, allenamento intenso 4 volte alla settimana.
Pre colazione: 5g. glutammina
Colazione: 250 ml latte soia o riso, 8 fette bisc. integrali, 3 cucchiaini marmellata light, 35g whey, ( 4gr. amino complex, 2gr. omega 3, 750mg Tribulus, multivitam.)
Spuntino: giorno allenamento : 4 gallette di riso, 80gr. fesa di tacchino
giorno riposo: aggiungere 20g. mandorle o noci
Pre-workout.: 5gr. glutammina, 5 caps krealcalin, 10g BCAA
Post-workout: idem
Pranzo: giorno allenamento: 120gr. riso basmati, 150gr. carne rossa magra ( 4gr. amino complex, 2g. omega 3)
giorno riposo: 120gr. pasta o riso, 150gr. carne rossa magra (oppure 1 uovo intero + 7 albumi ), 1 cucchiaio olio evo, insalata ( 4gr. amino complex , 2gr. omega 3)
Spuntino: giorno allenamento: 100gr. pane integrale, 150gr. fesa di tacchino, 20gr. mandorle o noci
giorno riposo: 30gr. whey, 50gr. pane integrale, 20gr. mandorle o noci
Cena: giorno allenamento: 80gr. riso basmati, 200gr. petto di pollo panato al forno con 20gr. di pane grattugiato, 1 cucchiaio olio, insalata ( 4gr.. amino complex)
giorno riposo: 250gr. petto di pollo panato al forno con 20gr.. pane grattugiato, insalata, 2 cucchiai di olio evo ( 4gr. amino complex)
Pre-nanna: 5gr. glutammina, 1,5gr. Tribulus, 30mg ZMA
Pareri e/o consigli molto ben accetti, grazie.
Pre colazione: 5g. glutammina
Colazione: 250 ml latte soia o riso, 8 fette bisc. integrali, 3 cucchiaini marmellata light, 35g whey, ( 4gr. amino complex, 2gr. omega 3, 750mg Tribulus, multivitam.)
Spuntino: giorno allenamento : 4 gallette di riso, 80gr. fesa di tacchino
giorno riposo: aggiungere 20g. mandorle o noci
Pre-workout.: 5gr. glutammina, 5 caps krealcalin, 10g BCAA
Post-workout: idem
Pranzo: giorno allenamento: 120gr. riso basmati, 150gr. carne rossa magra ( 4gr. amino complex, 2g. omega 3)
giorno riposo: 120gr. pasta o riso, 150gr. carne rossa magra (oppure 1 uovo intero + 7 albumi ), 1 cucchiaio olio evo, insalata ( 4gr. amino complex , 2gr. omega 3)
Spuntino: giorno allenamento: 100gr. pane integrale, 150gr. fesa di tacchino, 20gr. mandorle o noci
giorno riposo: 30gr. whey, 50gr. pane integrale, 20gr. mandorle o noci
Cena: giorno allenamento: 80gr. riso basmati, 200gr. petto di pollo panato al forno con 20gr. di pane grattugiato, 1 cucchiaio olio, insalata ( 4gr.. amino complex)
giorno riposo: 250gr. petto di pollo panato al forno con 20gr.. pane grattugiato, insalata, 2 cucchiai di olio evo ( 4gr. amino complex)
Pre-nanna: 5gr. glutammina, 1,5gr. Tribulus, 30mg ZMA
Pareri e/o consigli molto ben accetti, grazie.
Commenta