Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli dieta

    salve a tutti... avevo postato la mia foto con la dieta che seguo nella sezione fotografie ma mi è stato detto di inserire la dieta qui e cosi ho fatto... (sono 167 cm e peso 63,5 kg)
    La mia dieta è così composta:

    Mattina

    300 Ml Latte ps + 30g di whey + 4 fette biscottate con la marmellata non zuccherata

    Spuntino

    2 gallette di riso con 100g di fesa + 5 mandorle

    Pranzo

    80g di riso/pasta senza condimento + 200g di carne bianca + 30g di parmigiano + insalata a volonta + un cucchiaio d'olio d'oliva

    Pre Workout

    200g di Fiocchi di latte/100g di tonno al naturale + 5 mandorle

    Postworkout

    15g di whey + 3 fette biscottate + 2 cucchiani di miele

    Cena
    200g di carne o pesce+insalata a volontà e qualche volta 30g di parmigiano + un cucchiaio d'olio


    cosa dovrei cambiare secondo voi?


    ---------- Post added at 20:17:22 ---------- Previous post was at 14:14:36 ----------

    qualche piccolo consiglio?

    #2
    obbiettivo?

    quanto prima dell'allenamento fai il preWO?
    Diario!

    Commenta


      #3
      obbiettivo diciamo mettere su massa magra senza sporcarmi esageratamente per poi qualche mese prima dell'estate passare alla definizione.. ^^ il prwo lo faccio un 20 min prima dell'allenamento...l'allenamento cerco di farlo durare max 40 min perchè io sono del parere che in palestra bisogna allenarsi intensamente senza superare quel tempo
      Last edited by kennex; 07-12-2010, 23:54:18.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kennex Visualizza Messaggio
        salve a tutti... avevo postato la mia foto con la dieta che seguo nella sezione fotografie ma mi è stato detto di inserire la dieta qui e cosi ho fatto... (sono 167 cm e peso 63,5 kg)
        La mia dieta è così composta:

        Mattina

        300 Ml Latte ps + 30g di whey + 4 fette biscottate con la marmellata non zuccherata
        abbassa le whey a 20 gr...porta a 8 le fette biscottate

        Spuntino

        2 gallette di riso con 100g di fesa + 5 mandorle
        abbassa la fesa a 50 gr...porta a 7 le gallette(o 80 gr di pane) e le mandorle a 10

        Pranzo

        80g di riso/pasta senza condimento + 200g di carne bianca + 30g di parmigiano + insalata a volonta + un cucchiaio d'olio d'oliva
        porta la pasta a 120 gr e l'olio a 20 gr(2 cucchiai)...abbassa la carne a 100 gr e il parmigiano a 10 gr...

        SPUNTINO GG OFF
        1 frutto + 50 gr fesa/tonno al naturale + 10 mandorle

        Pre Workout

        200g di Fiocchi di latte/100g di tonno al naturale + 5 mandorle
        se lo fai solo 20 min prima limitati ad un frutto

        Postworkout

        15g di whey + 3 fette biscottate + 2 cucchiani di miele
        porta le whey a 30 gr...9 fette biscottate/gallette , o 6 + 30 gr miele

        Cena
        200g di carne o pesce+insalata a volontà e qualche volta 30g di parmigiano + un cucchiaio d'olio
        abbassa la carne a 150 gr...olio 2 cucchiai... il parmigiano spostalo pre nanna

        cosa dovrei cambiare secondo voi?


        ---------- Post added at 20:17:22 ---------- Previous post was at 14:14:36 ----------

        qualche piccolo consiglio?
        troppe proteine per il tuo peso, troppo basso di carbo e grassi x fare massa...così la vedrei meglio
        Last edited by albumino89; 08-12-2010, 00:36:57.

        Commenta


          #5
          sei il primo che mi dice che le proteine sono troppo alte.. solitamente mi dicono il contrario..Ma così facendo non mi sporcherei troppo? quando dovrò definirmi non perderò molto tempo a sgrassarmi e a rischiare di perdere massa magra facendolo?

          Commenta


            #6
            nella tua vecchia dieta ho contato 222 gr di pro, alias 3,5 gr gr x kg!!!e dici ke sono poche...le calorie invece sono 2100 circa, cioè una normocalorica quando invece in massa la dieta deve essere ipercalorica...la dieta come te l'ho modificata io si aggira sulle 2350 kcal circa e i macronutrienti sono distribuiti decisamente meglio xciò è una buona base di partenza, sono solo 300 kcal in piu circa rispetto a quanto mangi normalmente xciò non dovresti appannarti piu di tanto

            Commenta


              #7
              ok allora farò come dici tu... grazie mille per i preziosi consigli

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎