Allora ecco la dieta che cerco di seguire ora
premetto che cerco massa ma in maniera pulita (quindi non mi aspetto decine di kg in piu') in modo da non dover fare estremismi in chiave estiva
mi accontento di un fisico dall' aspetto sano
dati 1/70 x 64kg
5/30 due crostini di pane integrale
6/00 caffè + banana
7/00 una mela
9/30 160gr di tonno al naturale con un filo di olio evo
12/15 150gr di carne ( di solito petto di pollo o tacchino ) con insalata o carote
il venerdi pesce platessa con insalata o carote
15/45 160gr di tonno al naturale con un filo di olio evo (nel gg di allenamento diventa il post workout con 2 fette di pane bianco)
cena 150 gr petto di pollo o manzo
prenanna un pugno di arachidi da sbucciare
nel week varo la mattina dove mangio 2 uova all occhio di bue appena sveglio e un bicchiere di spremuta d' arance
il pranzo con risotto integrale con verdure
e se ci sono ospiti una pizza il sabato sera
x il momento questa è la dieta sostenibile ( tra lavoro figli e moglie è il miglior incastro che ho ), avete consigli o ritocchi ?
magari non troppo laboriosi da attuare
premetto che cerco massa ma in maniera pulita (quindi non mi aspetto decine di kg in piu') in modo da non dover fare estremismi in chiave estiva
mi accontento di un fisico dall' aspetto sano
dati 1/70 x 64kg
5/30 due crostini di pane integrale
6/00 caffè + banana
7/00 una mela
9/30 160gr di tonno al naturale con un filo di olio evo
12/15 150gr di carne ( di solito petto di pollo o tacchino ) con insalata o carote
il venerdi pesce platessa con insalata o carote
15/45 160gr di tonno al naturale con un filo di olio evo (nel gg di allenamento diventa il post workout con 2 fette di pane bianco)
cena 150 gr petto di pollo o manzo
prenanna un pugno di arachidi da sbucciare
nel week varo la mattina dove mangio 2 uova all occhio di bue appena sveglio e un bicchiere di spremuta d' arance
il pranzo con risotto integrale con verdure
e se ci sono ospiti una pizza il sabato sera
x il momento questa è la dieta sostenibile ( tra lavoro figli e moglie è il miglior incastro che ho ), avete consigli o ritocchi ?
magari non troppo laboriosi da attuare
Commenta