Mi piacerebbe sapere cosa, quando e quanto mangiare per avere una sana alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stargate79
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mi piacerebbe sapere cosa, quando e quanto mangiare per avere una sana alimentazione

    Ciao a tutti.
    Spero di essere nel posto giusto.
    Da circa un'anno sto andando in palestra e mi piacerebbe far sviluppare il mio corpo in un modo corretto.
    Vorrei qualche consiglio da voi, su cosa, quando e quanto mangiare per poter dare il massimo negli allenamenti.
    Mi alleno 3 volte alla settimana, sono alto 172 cm, peso 82kg, età 31 anni.
    Attendo i vostri consigli.

    Grazie in anticipo.
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Ciao
    Devi buttare giù una bozza di quelli che mangi normalmente in una giornata ( con le grammature, esempio pranzo 150 gr di risp +120 gr di pollo +insalata con olio evo ), dopo i vari esperti ti aiutano a correggerla in base ai tuoi obbiettivi .

    Commenta

    • Stargate79
      Bodyweb Member
      • Dec 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Sinceramente le grammature non saprei dirti, per esempio stamattina ho mangiato 4 fette di torta + un bicchiere di latte poi a pranzo un piatto di pasta al brodo + sfogliata con mozzarella e prosciutto cotto circa 200 gr stasera petto di pollo con patate fritte.

      Commenta

      • bleedeyes
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 1537
        • 98
        • 101
        • Send PM

        #4
        scrivi una dieta tipo, come la vorresti fare..

        puoi imparare molto, anche leggendo i thread in nota e quelli in rilevo nella sezione

        Commenta

        Working...
        X