Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore di fibre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore di fibre

    dalla nonnina ho trovato delle capsule di crusca però leggendo la composizione mi sembra una, diciamo così, cagatina in quanto:
    Ingredienti:
    Crusca di grano tenero 50%, siero di latte, lievito di birra, aroma di vaniglia, antiagglomeranti:biossido di silicio, magnesio sterato.
    Info nutrizionali:
    Proteine: 13 gr
    Carbo: 55gr
    Grassi: 2.2 gr
    Fibre: solo 17 gr
    Insomma mi sembra una cagata per la metabolica in quanto :troppi carbo e poche fibre.
    Avevo pensato a mangiare crusca, però....
    Mi dite voi qualche integratore che usate e che vi trovate bene(marca, prezzo)
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    #2
    io sta usando SEDASTIP MILTE.
    informazioni nutrizionali per 100g:
    kcal: 9.6
    proteine: 2.39g
    carboidrati. 0.00g
    grassi: 0.00g
    fibra alimentare. 88.69g

    Ogni confezione sono 18 bustine da 5g l'una.
    Il prezzo non me lo ricordo però non è proprio a buon mercato ma il prodotto è molto valido(0 carbo!).

    bye

    Commenta


      #3
      Originally posted by billy_80
      io sta usando SEDASTIP MILTE.
      informazioni nutrizionali per 100g:
      kcal: 9.6
      proteine: 2.39g
      carboidrati. 0.00g
      grassi: 0.00g
      fibra alimentare. 88.69g

      Ogni confezione sono 18 bustine da 5g l'una.
      Il prezzo non me lo ricordo però non è proprio a buon mercato ma il prodotto è molto valido(0 carbo!).

      bye

      è sui 9 euro e qualcosa
      anch'io lo uso e mi trovo bene
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        Originally posted by gatsu


        è sui 9 euro e qualcosa
        anch'io lo uso e mi trovo bene
        tanto per sapere quanto ti dura mediamente una confezione???
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


        We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

        Commenta


          #5
          Secondo me Niko puoi usare anche quella crusca lì. Di solito se ne prendono 3-4 cmp ai pasti principali (almeno quella che uso io) e i carbo nn sono tantissimi (i valori che hai credo che siano 100gr).

          Sedastip è nettamente meglio ma secondo me per chi usa abitualmente un integratore di fibre (al dosaggio giusto) inizia a diventare una spesa.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Secondo me Niko puoi usare anche quella crusca lì. Di solito se ne prendono 3-4 cmp ai pasti principali (almeno quella che uso io) e i carbo nn sono tantissimi (i valori che hai credo che siano 100gr).

            Sedastip è nettamente meglio ma secondo me per chi usa abitualmente un integratore di fibre (al dosaggio giusto) inizia a diventare una spesa.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Secondo me Niko puoi usare anche quella crusca lì. Di solito se ne prendono 3-4 cmp ai pasti principali (almeno quella che uso io) e i carbo nn sono tantissimi (i valori che hai credo che siano 100gr).

              Sedastip è nettamente meglio ma secondo me per chi usa abitualmente un integratore di fibre (al dosaggio giusto) inizia a diventare una spesa.
              E già...il portafoglio di uno studente .....
              la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


              We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

              Commenta


                #8
                se ti basta 1 bustina al dì allora 1 confezione di sedastip ti dura 18 giorni. Se te ne servono 2 allora 9 giorni (certo che 1 euro al giorno per cagare... )

                bye

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Niko84

                  tanto per sapere quanto ti dura mediamente una confezione???
                  18 gg.
                  1 bustina al gg.

                  X Body.
                  se fai il conto anche il crusken costa 15 euro e devi prende diverse caps al giorno.
                  La differenza non è poi molta!
                  tu quale usi?
                  "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                  Anatole France

                  Commenta


                    #10
                    Mah una bustina al giono sarebbe il dosaggio per chi fa un'alimentazione "normale"...cmq chiaro se poi vai a cagare senza problem allora va bene così

                    Io compro la crusca al supermercato (un flacone grande due volte il crusken) e vado in bagno che è un piacere
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Beh mi è venuta in mente una cosa: l'estate scorsa in erboristeria ho comperato delle pastiglie a base di non so cosa e che hanno l'azione di.... Il problema è questo:siccome è un purgante (mooooolto efficace) va bene lo stesso oppure è più salutare prendere un integratore di fibre? A me sembra lo stesso visto che il fine è lo stesso però non sono sicuro.
                      Il prezzo non è male in proporzione agli effetti e alla quantità da assumere; carbo non dovrebbero esserci in quanto è amara e a base di erbe(penso in quanto di colore verde)
                      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                      We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎