Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbalzi di peso assurdi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
    Farò come mi avete detto

    Cmq per quanto riguarda gli attacchi di fame è una situazione un pò complessa. Mi sveglio la mattina che ho FAME ZERO, del tipo che faccio quasi fatica a far colazione..sia che mi svegli alle 8 sia che mi svegli alle 12.. fino al primo pomeriggio potrei fare tutte le diete del mondo, non sento la necessità di nient'altro che non sia nella mia dieta.. dal secondo pomeriggio in poi già diventa più dura, ma riesco a resistere..ma la sera mi viene una fame da lupi!!!!! con un picco massimo dalle 22 in poi.. mi viene una voglia pazza di carboidrati, di qualsiasi genere essi siano.. potrei mangiare anche 100 bistecche al ferro, ma sentirei sempre fame, fame di carbo.....

    mi sa che confondi il termine "dieta" con "digiuno"
    non è mica la stessa cosa "mangiare seguendo certe regole" da "non mangiare"
    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Pur essendo un pò OT.....
      I problema della dieta mediterranea è che noi Italiani pensiamo di essere il Mediterraneo, quindi il cardine diventa la pasta, così non è la Vera dieta Mediterranea si basa su frutta e verdura, reperibili in tutto il bacino del Mediterraneo, olio di oliva (tipico del Mediterraneo), Pesce, magari carni, latte e derivati, cereali ma non solo pasta, patate, così non si ingrassa anche non lavorando nei campi......
      ESATTO.
      Troppa pasta.
      Troppa nel senso che viene fatto passare il messaggio che la pasta fa bene , che bisogna mangiarla ad ogni pasto , guarda gli atleti quanta ne mangiano e guarda come sono appunto "atletici" , e giu' tutti a mangiare kili e kili di pasta.
      Poi un bel secondo con 4/500 grammi di pane ( fresco mi raccomando così ne mangiamo di piu').
      Ca**o , ma la maggior parte degli italiani son mica muratori/contadini/atleti.
      A beh , 1 bikkiere di vino no ?! , e gia' c'ha gli antiossidanti !
      E si vedono le conseguenze.
      Oh , a me piacciono sia il pane , sia la pasta che il vino , sia chiaro e mi piace mangiare "bene" in generale , ma se queste cose sono incompatibili con il mio stile di vita (lavoro hobby etc..) , cerco di limitarle.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎