Ciao ragazzi, ditemi voi se è normale pesarsi la mattina ed aver un certo peso, essere a dieta per tutta la giornata, fino alla mezzanotte, quando in preda ad una crisi psicofisica senti la totale necessità di un pò di carbo, ti fiondi in cucina, mangi 4 biscotti e un bicchiere di latte intero..
La mattina dopo ti ripesi e pesi ben 200gr in piu!
Mi sembra assurdo metter 200gr dalla notte al giorno (nel vero senso della parola).. Io ho anche un metabolismo abbastanza veloce, quasi tre anni fa (prima che iniziassi ad allenarmi e a mangiar correttamente) feci la plico e avevo un metabolismo basale di circa 1700kcal.. adesso credo e spero sia anche aumentato.
Secondo voi tutto ciò è normale? La bilancia è nuova.... (seppur non sia di ottima marca)
La mattina dopo ti ripesi e pesi ben 200gr in piu!
Mi sembra assurdo metter 200gr dalla notte al giorno (nel vero senso della parola).. Io ho anche un metabolismo abbastanza veloce, quasi tre anni fa (prima che iniziassi ad allenarmi e a mangiar correttamente) feci la plico e avevo un metabolismo basale di circa 1700kcal.. adesso credo e spero sia anche aumentato.
Secondo voi tutto ciò è normale? La bilancia è nuova.... (seppur non sia di ottima marca)
Commenta