Adesso basta... Ho bisogno del vostro supporto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SilverF0x
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Adesso basta... Ho bisogno del vostro supporto...

    Salve a tutti,
    questo thread è una richiesta di aiuto consigli e supporto visto la mia pessima condizione fisica. E' ormai 3 anni che mi alleno, fino a un anno e mezzo fa ero sotto con dieta ed allenamento come si doveva,ero 83.2 kg, stavo bene,ero magro e mi sentivo bene etc.etc.
    Poi ho lentamente iniziato a smettere di stare sotto controllo dietetico pensando che ormai il mio organismo si fosse abituato, rallentato gli allenamenti a causa degli esami etc...etc... tante scuese una dopo l'altra che mi hanno fatto ingrassare...
    ho riniziato palestra per benino ma risultati zero, a livello di dimagrimento e tantomeno di definizione. Quindi cè da tornare al vecchio regime, che mi stia bene o no, e ho bisogno del vostro aiuto e supporto visto che il resto del mondo mi dice "Eh vabbè, per qualche chilo" nessuno mi supporta in queste cose perchè inutili, "ma te sei pazzo a mangiare cosi poco" etc.etc..
    Da lunedì si rinizia, oggi pomeriggio o stasera sistemo la dieta e l'allenamento e me lo faccio eventualmente correggere... intanto, tiratemi su e datemi un pò di forza che sono giù e non ce la faccio da solo...
    Vi ringrazio
    --> Il mio mini diario Newbie <--
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Ti dico solo che se hai avuto la forza di volontà di mettermi in forma l'avrai sicuramente per tornarci

    ---------- Post added at 13:54:36 ---------- Previous post was at 13:53:26 ----------

    In bocca al lupo e posta dieta/allenamento appena disponibili

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ti dico solo che se hai avuto la forza di volontà di mettermi in forma l'avrai sicuramente per tornarci[

      come non quotare! giusto, sistema dieta ed allenamento e sono convinta che tornerai presto ad avere risultati

      Commenta

      • SilverF0x
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 59
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Sono stato tutto il giorno fuori Rimandato a domani

        Direi che una domenica di digiuno può aiutare al mio organismo (da adesso chiamato "Lo stronzo") a capire chi comanda.
        Stamani 30 min di corsa con risultati inaspettati... Ora scrivo dieta ed allenamento... a più tardi..

        ---------- Post added 05-12-2010 at 14:58:04 ---------- Previous post was 04-12-2010 at 19:21:41 ----------

        ECCOCI:
        Dieta 40-30-30, non voglio perdere massa magra come quando dimagrii ai tempi, anche perchè la venivo da uno stile di vita senza alcuno sport, ora invece sono piu muscoloso...

        Dati:
        Altezza 180 cm
        Peso 91,6
        Circ. polso 19
        Vita : 100 cm
        2300 Kcal al giorno
        Dal calcolo di dietacal mi da un utilizzo di circa 3000 kcal al giorno.
        Normalmente facevo diete da 2000 kcal al giorno, ma non mela sento, so che potrei fare di meglio come ipocalorica... vediamo che mi dite

        Colazione

        Yogurt intero 125
        Pane integrale 40
        Bresaola 30
        Emmenthal 8

        Spuntino / Merenda

        Pane integrale 40
        Prosciutto crudo magro 30
        Prosciutto cotto 30

        Pranzo A

        Pasta 90
        Tonno naturale 112
        Pomodori 50
        Mozzarella 80
        Olio 12

        Pranzo B

        Pollo petto 200
        pane integrale 40
        piselli in scatola 130
        riso 60
        olio di oliva 22

        Cena A

        vitello 180
        fagiolini in scatola 200
        patate 300
        fiocchi di latte 150
        olio di oliva 15
        pane integrale 20

        Cena B

        Suino, magra 250
        patate 350
        carote 250
        olio 6
        Last edited by SilverF0x; 05-12-2010, 12:41:53.
        --> Il mio mini diario Newbie <--

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da SilverF0x Visualizza Messaggio
          Dieta 40-30-30, non voglio perdere massa magra come quando dimagrii ai tempi, anche perchè la venivo da uno stile di vita senza alcuno sport, ora invece sono piu muscoloso...
          di massa magra purtroppo un pò ne perderai, è inevitabile questo, ma si cerca di limitare

          Dati:
          Altezza 180 cm
          Peso 91,6
          Circ. polso 19
          Vita : 100 cm
          2300 Kcal al giorno
          Dal calcolo di dietacal mi da un utilizzo di circa 3000 kcal al giorno.
          Normalmente facevo diete da 2000 kcal al giorno, ma non mela sento, so che potrei fare di meglio come ipocalorica... vediamo che mi dite

          Colazione

          Yogurt intero 125
          Pane integrale 80
          Bresaola 80
          Emmenthal 8 via

          Spuntino / Merenda

          Pane integrale 40
          Prosciutto crudo magro 30
          Prosciutto cotto sgrassato 30
          Frutta secca 20

          Pranzo A

          Pasta 90
          Tonno naturale 112
          Pomodori 50
          Mozzarella 80 via
          Olio 12

          Pranzo B

          Pollo petto 200
          pane integrale 40
          piselli in scatola 130
          riso 60
          olio di oliva 10

          Cena A

          vitello 180
          fagiolini in scatola 200 intendi i cornetti?
          patate 300 via
          fiocchi di latte 150 via
          olio di oliva 15
          pane integrale 20

          Cena B

          Suino, magra 200
          patate 350 via
          carote 250
          olio 20
          qui sopra i miei consigli in neretto, vedi come ti sembra e fammi sapere

          Commenta

          • SilverF0x
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 59
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Allora ho modificato un pò le cose in base alle tabelle nutrizionali delle cose che ho comprato che erano abbastanza diverse da quelle standard di dietacal

            Colazione
            Yogurt intero 125
            Pane integrale 2 fette
            Bresaola 25 gr

            Spuntini/merende
            Pane integrale 2 fette
            crudo 40 gr

            Pranzo A

            Pollo 200 gr
            Piselli 130
            riso 80
            olio 20

            Cena A
            vitello magro 150
            Fagiolini 220
            Patate 300
            Jocca 150
            Olio 10
            Pane 1 fetta

            Cena B
            Suino magro 250
            patate 350
            carote 250
            olio 6

            2200 kcal/giorno.
            Ho ascoltato qualche consiglio luna, ma non ho chiaro il motivo dello stare senza le patate la sera. E' vero che ho letto che quasi tutti stanno senza carbo la sera, ma avevo capito che per la dieta a zona ogni pasto che viene assunto deve avere quelle specifiche proporzioni 40-30-30 e senza le patate o simili mi viene tutto sballato. Così con questa qua ricorretta sono perfettamente in zona. Fammi sapere
            Ps.: L'allenamento posso postarlo qua o devo andare nella sezione allenamenti? Prima di fare crossposting e far arrabbiare i mods




            ---------- Post added at 08:58:31 ---------- Previous post was at 08:53:40 ----------

            Allenamento lunedi:

            (numero di serie/ ripetizioni / kg / note)

            Codice HTML:
              Corsa  1                                                   0       0 8 Min 10 km/h
            
            
              Panca piana con bilanciere                          1      12       10   90 Sec recupero
            
            
              Panca inclinata con bilanciere                      1      10       12   90 Sec recupero
            
            
              Panca inclinata con bilanciere                      1       8       15   90 Sec recupero
            
            
              Panca declinata con bilanciere                      1      12       10   90 Sec recupero
            
            
              Panca declinata con bilanciere                      1      10       11   90 Sec recupero
            
            
              Panca declinata con bilanciere                      1       8       12   90 Sec recupero
            
             Bicipiti alternati su panca seduto                    3      10        8  90 sec recupero
            
            
              Corsa  1                                                   0       0 8 Min 10 km/h
            
            
              Lat machine presa larga al petto                   1      12       35   90 Sec recupero
            
            
              Lat machine presa larga al petto                   1      10       40   90 Sec recupero
            
            
              Lat machine presa larga al petto                   1       8       45   90 Sec recupero
            
            
              Pulley stretto                                            1      12       35   90 Sec recupero
            
            
              Pulley stretto                                            1      10       40   90 Sec recupero
            
            
              Pulley stretto                                            1       8       45   90 Sec recupero
            
            
              Lat dietro il collo                                       1      12       35   90 Sec recupero
            
            
              Lat dietro il collo                                       1      10       40   90 Sec recupero
            
            
              Lat dietro il collo                                       1       8       45   90 Sec recupero
            Last edited by SilverF0x; 06-12-2010, 12:42:15.
            --> Il mio mini diario Newbie <--

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              #7
              L'allenamento non mi piace ma devi postarlo in sezione.

              Se vuoi fare una zona per avere il 40, devi avere una fonte di carbo anche di sera, patate, ma anche frutta, meglio sarebbe non averne.....ma se hai deciso per la zona.....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              Working...
              X