ciao raga,
il 10 dovrei iscrivermi in pale, dopo che ho fatto 4 mesetti non seri da gennaio ad aprile...
allora leggendo qualche topic ho capito che l'alimentazione è importantissima per avere buoni risultati...e quindi ecco la dieta che ho cercato di fare:
colazione (7:30)
yogurt(250g) oppure fette biscottateN°8 + 50gr fonte proteica
merenda(11:15)
panino con affettati magri
pranzo(2:40)
pasta o riso (non più d 150g) + carne 1 fetta/pesce(N°5 minnole)/uova(N°1-2 bollite/fritte)/insalata(olio+sale+pepe+aceto)
1 ora prima della palestra 1 frutto.
palestra(4:00-5:30)
al ritorno 2 banane\120 gr di pane bianco\
spuntino(6:15)
panino con il tonno, oppure 2 frutti con affetatti magri.
cena(8:15)
pasta(80g) +carne(150g)/pesce + insalata(olio+sale+pepe+aceto)
frutta(pesca/banana)
pre nanna(11:00)
grana(40g)/yogurt magro(120g)
la cosa che mi manca sono i grammi in qualche pasto...
se qualcuno vuole correggermi cose che ritiene sbagliate e vuole aggiungermi i grammi ne sarei veramente grato
p.s
io seguirò una full body per le prime 2 settimane, poi inserirò qualche complementare e dopo inizierò con una monofrequenza
credo sia importante per la mia alimentazione sapere che io voglio fare praticamente solo massa, la forza mi interessa relativamente per avere una buona tecnica per eseguire gli esercizi bene, il chè è essenziale per il mio obbiettivo...
il 10 dovrei iscrivermi in pale, dopo che ho fatto 4 mesetti non seri da gennaio ad aprile...
allora leggendo qualche topic ho capito che l'alimentazione è importantissima per avere buoni risultati...e quindi ecco la dieta che ho cercato di fare:
colazione (7:30)
yogurt(250g) oppure fette biscottateN°8 + 50gr fonte proteica
merenda(11:15)
panino con affettati magri
pranzo(2:40)
pasta o riso (non più d 150g) + carne 1 fetta/pesce(N°5 minnole)/uova(N°1-2 bollite/fritte)/insalata(olio+sale+pepe+aceto)
1 ora prima della palestra 1 frutto.
palestra(4:00-5:30)
al ritorno 2 banane\120 gr di pane bianco\
spuntino(6:15)
panino con il tonno, oppure 2 frutti con affetatti magri.
cena(8:15)
pasta(80g) +carne(150g)/pesce + insalata(olio+sale+pepe+aceto)
frutta(pesca/banana)
pre nanna(11:00)
grana(40g)/yogurt magro(120g)
la cosa che mi manca sono i grammi in qualche pasto...
se qualcuno vuole correggermi cose che ritiene sbagliate e vuole aggiungermi i grammi ne sarei veramente grato
p.s
io seguirò una full body per le prime 2 settimane, poi inserirò qualche complementare e dopo inizierò con una monofrequenza
credo sia importante per la mia alimentazione sapere che io voglio fare praticamente solo massa, la forza mi interessa relativamente per avere una buona tecnica per eseguire gli esercizi bene, il chè è essenziale per il mio obbiettivo...
Commenta