La scorsa settimana mi sono tolto un dente. Per forza di cose ho dovuto eliminare i cibi solidi. Mi sono accorto che eliminando pane-pasta-riso e andando avanti solo con avena patate bollite frutta e verdura mi sentivo meglio. Innanzitutto meno gonfio, poi ho notato che non avevo piu' sbalzi glicemici e quella sonnolenza post pranzo. Eppure sceglievo sempre alimenti integrali.
Vorrei pero' avere dei pareri perche' ora mi trovo ad un bivio. Sono 2 settimane che continuo a mangiare cosi, ma ora che ho ripreso ad allenarmi ho notato che i wo sono meno intensi, sono meno concentrato e meno forte. Puo' essere che sto mangiando poco e il fisico ne risente. Voi mi consigliate di continuare cosi',magari rivedendo bene la dieta?
Vorrei pero' avere dei pareri perche' ora mi trovo ad un bivio. Sono 2 settimane che continuo a mangiare cosi, ma ora che ho ripreso ad allenarmi ho notato che i wo sono meno intensi, sono meno concentrato e meno forte. Puo' essere che sto mangiando poco e il fisico ne risente. Voi mi consigliate di continuare cosi',magari rivedendo bene la dieta?
Commenta