Ciao ragazzi, dato che la prossima settimana faccio scarico avevo intenzione di iniziare, la settimana seguente a quella, un programmino di forza (cercherò aiuto nella sezione allenamento). Leggendo vari topic ho appurato che la dieta per forza è diversa da quella della massa. Adesso posterò dati e dieta (se volete la trovate anche nel mio diario)
altezza 1.87 e mezzo, peso 75kg circa
colazione: 170g di yogurt fage 0% con un cucchiaino di miele e 100g di bran stick
spuntino: 50g di pane con 60g di affettato magro
pranzo: 100g circa di pasta, 50-100g di pane, 150g di verdura e 150g di carne/pesce + 1 o 2 cucchiai di olio evo (nei giorni off aggiungo 20g di frutta secca) e un frutto
spuntino giorni on: una banana con 25g di whey e un cucchiaino di cacao
spuntino giorni off: fiocchi di latte e un frutto/ o come la mattina
cena: 150-200g (certe volte pure di più) di carne o pesce + verdura 150-200g e un frutto
prenanna: (nei giorni off mai e nei giorni on qualche volta) 200g di fiocchi di latte
i frutti sono in genere mele o arance, la banana solo post wo.
questa è la mia dieta per massa. Sapevo che in un ciclio di forza ovviamente si possono abbassare i carboidrati. secondo voi come posso modificarla? Grazie a tutti in anticipo.
P.S. è comunque possibile mettere un pò di massa in un ciclo di forza? (mera curiosità )
altezza 1.87 e mezzo, peso 75kg circa
colazione: 170g di yogurt fage 0% con un cucchiaino di miele e 100g di bran stick
spuntino: 50g di pane con 60g di affettato magro
pranzo: 100g circa di pasta, 50-100g di pane, 150g di verdura e 150g di carne/pesce + 1 o 2 cucchiai di olio evo (nei giorni off aggiungo 20g di frutta secca) e un frutto
spuntino giorni on: una banana con 25g di whey e un cucchiaino di cacao
spuntino giorni off: fiocchi di latte e un frutto/ o come la mattina
cena: 150-200g (certe volte pure di più) di carne o pesce + verdura 150-200g e un frutto
prenanna: (nei giorni off mai e nei giorni on qualche volta) 200g di fiocchi di latte
i frutti sono in genere mele o arance, la banana solo post wo.
questa è la mia dieta per massa. Sapevo che in un ciclio di forza ovviamente si possono abbassare i carboidrati. secondo voi come posso modificarla? Grazie a tutti in anticipo.
P.S. è comunque possibile mettere un pò di massa in un ciclo di forza? (mera curiosità )
Commenta