Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto per questa dieta, ho sempre avuto problemi di stallo nelle diete ma adesso sono quasi 3 settimane che non riesco a prendere nemmeno un grammo.
Peso attuale 81.3 kg altezza 1.86. La Bf, non la so cmq ho la parte alta dell'addome in vista anche da rilassato, sotto invece ce un pochino di grasso,ma poca roba.
Non so se il problema sta nel fatto che mangio sempre gli stessi alimenti,
nel senso che non vario mai, i fiocchi d avena li mangio tutti i giorni(mi piaccono molto)
gli spuntini(pane+crudo+noci) e frullato sono gli stessi 6 giorni su 7. (per il frullato non posso fare altrimenti perchè di pomeriggio sono sempre all università e non posso stare a mangiare cibi solidi per mancanza di tempo). vario pranzo e cena,
Il mio obbiettivo è arrivare ad hp 0.
Il proprietario del negozio dove compravo gli integratori(è da un po che gli prendo su internet) ha detto che se non riesco a mettere peso con tutti questi carboidrati posso anche smettere di praticare questo sport;
Dopo quelle parole ci sono rimasto molto male, perchè penso che mettere altri 5-6kg non sia proprio un traguardo irraggiungibile. però vorrei un vostro consiglio, cosa devo aumentare nella dieta?
Mi alleno 4 volte a settimana.
Dieta attuale:
Colazione.
150g fiocchi d avena
50 g di true mass.
tot 120g carbo 30g pro 10 fat.
Spuntino.
100g pane
100g crudo
25g noci
tot 70 carbo 34 pro 23 fat
Pranzo.
Pasta, riso e a volte gnocchi in quantita tale da raggiungere i 120g di carbo
150g carne
olio 30g
+ verdura( insalata, spinaci, zucchini lessi,carote)
tot 120g carbo 30 pro 30 fat
Spuntino.
Di solito frullo 2 mele,circa 300g + 30g di whey + yogurth 0 muller + qualche noce.
Tot circa 50 g di carbo 30 pro e 15 fat
Post W.O
Anabolic window 100g
50g carbo 35 pro.
Cena
pane 60g
carne 150 g
olio 30g
verdura( insalata, spinaci, zucchini lessi,carote)
circa 40 g carbo 30 pro 30 fat
pre nanna
isobolic 30g
circa 25g pro.
Dipende dai giorni ma + o meno sono sulle 3800 cal.
Ovviamente 3 volte a settimane magio pesce, spigola, orata o trota e 2 volte carne rossa. 1 volta a settimana una frittata con 4 uova. e 2 volte a settimane patate a cena al posto del pane.
Peso attuale 81.3 kg altezza 1.86. La Bf, non la so cmq ho la parte alta dell'addome in vista anche da rilassato, sotto invece ce un pochino di grasso,ma poca roba.
Non so se il problema sta nel fatto che mangio sempre gli stessi alimenti,
nel senso che non vario mai, i fiocchi d avena li mangio tutti i giorni(mi piaccono molto)
gli spuntini(pane+crudo+noci) e frullato sono gli stessi 6 giorni su 7. (per il frullato non posso fare altrimenti perchè di pomeriggio sono sempre all università e non posso stare a mangiare cibi solidi per mancanza di tempo). vario pranzo e cena,
Il mio obbiettivo è arrivare ad hp 0.
Il proprietario del negozio dove compravo gli integratori(è da un po che gli prendo su internet) ha detto che se non riesco a mettere peso con tutti questi carboidrati posso anche smettere di praticare questo sport;
Dopo quelle parole ci sono rimasto molto male, perchè penso che mettere altri 5-6kg non sia proprio un traguardo irraggiungibile. però vorrei un vostro consiglio, cosa devo aumentare nella dieta?
Mi alleno 4 volte a settimana.
Dieta attuale:
Colazione.
150g fiocchi d avena
50 g di true mass.
tot 120g carbo 30g pro 10 fat.
Spuntino.
100g pane
100g crudo
25g noci
tot 70 carbo 34 pro 23 fat
Pranzo.
Pasta, riso e a volte gnocchi in quantita tale da raggiungere i 120g di carbo
150g carne
olio 30g
+ verdura( insalata, spinaci, zucchini lessi,carote)
tot 120g carbo 30 pro 30 fat
Spuntino.
Di solito frullo 2 mele,circa 300g + 30g di whey + yogurth 0 muller + qualche noce.
Tot circa 50 g di carbo 30 pro e 15 fat
Post W.O
Anabolic window 100g
50g carbo 35 pro.
Cena
pane 60g
carne 150 g
olio 30g
verdura( insalata, spinaci, zucchini lessi,carote)
circa 40 g carbo 30 pro 30 fat
pre nanna
isobolic 30g
circa 25g pro.
Dipende dai giorni ma + o meno sono sulle 3800 cal.
Ovviamente 3 volte a settimane magio pesce, spigola, orata o trota e 2 volte carne rossa. 1 volta a settimana una frittata con 4 uova. e 2 volte a settimane patate a cena al posto del pane.
Commenta