Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa 21 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa 21 anni

    ciao a tutti sto seguendo da un mesetto questa dieta e volevo capire com'era secondo voi!
    sono alto 1.76 e peso 71kg ho poca pancetta .....

    colazione 10.30

    tazza di latte (250ml)
    con cornflex 50 g

    pranzo 13

    150/200g di pasta con un po di grana
    150 di petto di pollo/a volte 150 tonno
    insalata/pomodori
    1 frutto

    merenda 16.30

    nei giorni on 4 gallette con miele piu 30g whey
    nei giorni off un po di pane piu 30g whey

    cena 20.30

    150/200 pasta con un po di grana
    150 petto di pollo/ a volte 150 tonno
    insalata
    frutta

    prenanna

    tazza di latte con cornflex

    questa dietra la sto seguendo da un mese, quello che vorrei aggiungere io sarebbero altre 30 g di whey a colazione quindi 2 volte al giorno le whey sia nei giorni on che off !!!

    secondo voi ci sono troppi carboidrati?

    #2
    Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sto seguendo da un mesetto questa dieta e volevo capire com'era secondo voi!
    sono alto 1.76 e peso 71kg ho poca pancetta .....

    colazione 10.30

    tazza di latte (250ml)aggiungi 30g di whey
    con cornflex 50 g

    pranzo 13

    150/200g di pasta con un po di grana aggiungi olio evo
    150 di petto di pollo/a volte 150 tonno
    insalata/pomodori
    1 frutto

    merenda 16.30

    nei giorni on 4 gallette con miele piu 30g whey
    nei giorni off un po di pane piu 30g whey

    cena 20.30

    150/200 pasta con un po di grana aggiungi olio evo e diminuisci la pasta a 70-80g
    150 petto di pollo/ a volte 150 tonno
    insalata
    frutta io la toglierei e la metterei al post del pane dei giorni off.. poi vedi tu

    prenanna

    tazza di latte con cornflex eliminalo e sostituiscilo cn fiocchi di latte o grana.(io ad es. prendo le pro in polv a lento rilascio)

    questa dietra la sto seguendo da un mese, quello che vorrei aggiungere io sarebbero altre 30 g di whey a colazione quindi 2 volte al giorno le whey sia nei giorni on che off !!!

    secondo voi ci sono troppi carboidrati?
    secndo me troppi carbo poi nn so nemmeno i tuoi dati quindi dv regolarti tu.. cmq aspetta altri consigli da piu esperti.

    Commenta


      #3
      Nei giorni off invece di usare 30g di whey non puoi mangiarti dei cibi solidi come fonte proteica a merenda?
      Poi leverei i cornflex dal prenanna e piuttosto un pò di whey le metterei li con della frutta secca
      Secondo me i carbo vanno bene, poi devi vedere tu se con questa quantità sporchi oppure no

      Segui anche i consigli di mardoc
      Apparte i 30g di whey al mattino che secondo me sono tanti, fai tipo 300ml di latte con 20g di whey
      Last edited by gabri90; 02-12-2010, 14:13:07.
      sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
      Originariamente Scritto da clark89
      Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

      Commenta


        #4
        anch'io sn d'accordo cn te gabry io ad es le whey le prendo sempre a colazione e a merenda nei giorni on mentre nei giorni off opto x per roba solida tipo: bresaola,crudo o fesa di takkino x quant riguardano le pro.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mardoc Visualizza Messaggio
          secndo me troppi carbo poi nn so nemmeno i tuoi dati quindi dv regolarti tu.. cmq aspetta altri consigli da piu esperti.
          i dati ci sono, cmq 176 per 71 kg poca pancetta .....con 80 g di pasta non campo neanche 30 minuti !!!!! sia latte che pro al mattino ? quindi tu nardoc nei giorni on mangi 90 g di proteine tra le whey e quelle a lento rilascio?

          Commenta


            #6
            si più che altro perchè è uno spreco, comunque nei giorni on le whey prendile nel post-wo ma penso che è quello che già fai dato che ci mangi insieme anche delle gallette di riso. Se per caso hai il tempo di fare merenda nei giorni on un paio di ore prima del wo, anche quella falla solida come nei giorni off
            sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
            Originariamente Scritto da clark89
            Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

            Commenta


              #7
              si io nei giorni on arrivo a 90g di pro in polv.. cmq io volev dirti di farti un calcolo del tuo fabbisogno calorico e contare le kcal di qst dieta piu le kcal di pro grassi e carbo o la percentual vedi tu xkè per cm me l'hai descritta tu secondo me le pro sn un po da aumentare i grassi sn bassissimi quindi alzarli e i carbo a quant pare alti in proporzione... poi te l'ho dett calcolati tt in base al tuo fabbisogno e regolati.. io cn i carbo arriverei a un massimo di 50-55% dell'introito calorico.

              Commenta


                #8
                ho fatto un calcolo veloce e dovrei essere a 2200kcal e 110g di proteine calcolando che ne prendo solo un misurino al giorno (di whey) .......grassi pochi .. voi dite di mangiare piu grasso?? io ho paura che a marzo non riesco piu a toglierlo !!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
                  ho fatto un calcolo veloce e dovrei essere a 2200kcal e 110g di proteine calcolando che ne prendo solo un misurino al giorno (di whey) .......grassi pochi .. voi dite di mangiare piu grasso?? io ho paura che a marzo non riesco piu a toglierlo !!!
                  secondo me sn poke kcal xo ripeto dv vedere qnt'è il tuo fabbisogno calorico ovviamente dv essere superiore la dieta x mettere massa.. cmq x grassi intendo grassi buoni cioè olio evo oppure della frutta secca ke puoi aggiungere agli spuntino no invece grassi nn buoni tipo burro,margarina ecc.. e ogni tnt alterna anke carne rossa xkè x qnt ne so servono anke grassi saturi.. oppure qualke uovo intero. l'olio evo nn dv mai mancare ai pasti principali io ad es a pranzo ne uso 2 cucchiai cosi cm a cena.

                  Commenta


                    #10
                    guarda che non sono i grassi a far ingrassare
                    sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
                    Originariamente Scritto da clark89
                    Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

                    Commenta


                      #11
                      capito max? io starei attendo piu ai carbo ovviamente l'eccesso di ogni cosa fa ingrassare

                      Commenta


                        #12
                        mangio la pasta a pranzo e cena da 20 anni e nn mi fa ingrassare !!!!! almeno spero di nn mettere tanto pancia in primavera

                        Commenta


                          #13
                          e allora continua a mettere carboidrati anche la sera come faccio io, poi se vedi che sporchi taglia leggermente altrimenti continua cosi e ti va bene perchè ho notato almeno su di me ma penso anche per te che in futuro se ti vorrai tirare un pò ti basterà levare tutti o quasi i carbo la sera e già si vedranno ottimi risultati, senza fare alcuna dieta restrittiva o altro
                          sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
                          Originariamente Scritto da clark89
                          Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabri90 Visualizza Messaggio
                            e allora continua a mettere carboidrati anche la sera come faccio io, poi se vedi che sporchi taglia leggermente altrimenti continua cosi e ti va bene perchè ho notato almeno su di me ma penso anche per te che in futuro se ti vorrai tirare un pò ti basterà levare tutti o quasi i carbo la sera e già si vedranno ottimi risultati, senza fare alcuna dieta restrittiva o altro
                            si si bravissimo l'ho notato anche io questa cosa..... speriamo di togliere solo pancia eliminando i carbo e non quel po di muscoli !!!!!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎