Ho preparato questo piano per un solo giorno, più in là creerò delle varianti con altri cibi.
L'ho fatto prima a mano (due palle le proporzioni!) poi ho passato tutto su un dietacal modificato con i miei cibi e soprattutto senza quella % edibile che molte volte frega di brutto!.Cmq:
COLAZIONE:
150 GR. Albumi AIA
1 uovo intero
20gr.Mandorle
100 gr. di SUCCO di arancia (qua ho i miei primi dubbi, per 100 gr. di succo di arancia mi dà 8 gr. di carbo, ditemi voi, va!)
PRANZO
112gr.Tonno al natu.
28gr. Olio di Oliva
30 gr.Mortadella di suino
50 gr. Lattuga romana
PRIMA MERENDA:
40gr. Whey Eurosup (30 gr. di PROTE effettive)
28 gr.Olio di oliva
SECONDA MERENDA:
166gr. Wurstel Negroni
30 gr.Bresaola
CENA
50gr. Lattuga romana
150 gr. Filetto di vitello
28gr. Olio di oliva
SPUNTINO NOTTURNO:
40gr.Whey Eurosup
28 gr.Olio di Oliva
I totali: 196gr PROTEINE; 192 gr. GRASSI; 23 gr. CARBO, KCAL 2649 (ho sforato di 49 rispetto alle 2600 con le quali inizierò), percentuali: 30% Proteine; 66% Grassi; 4% Carbo.
Considerando che qualche carbo lo introdurro' con il Crusken, penso di arrivarci a 30gr. ma non di superarlo, cmq controllo i valori del crusken regolandomi di conseguenza.
Spero che mi possiate aiutare a capire eventuali bug nel programma.
Riguardo ai Wurstel, non volendoli mangiare tutti i giorni sennò ogni tanto mi ritrovo con un bubbone atomico, che ne dite di sostitutire con mozzarella a zero carbo? C'è ritenzione? Alternative? Magari del salmone, che ne dite?
Grazie!
L'ho fatto prima a mano (due palle le proporzioni!) poi ho passato tutto su un dietacal modificato con i miei cibi e soprattutto senza quella % edibile che molte volte frega di brutto!.Cmq:
COLAZIONE:
150 GR. Albumi AIA
1 uovo intero
20gr.Mandorle
100 gr. di SUCCO di arancia (qua ho i miei primi dubbi, per 100 gr. di succo di arancia mi dà 8 gr. di carbo, ditemi voi, va!)
PRANZO
112gr.Tonno al natu.
28gr. Olio di Oliva
30 gr.Mortadella di suino
50 gr. Lattuga romana
PRIMA MERENDA:
40gr. Whey Eurosup (30 gr. di PROTE effettive)
28 gr.Olio di oliva
SECONDA MERENDA:
166gr. Wurstel Negroni
30 gr.Bresaola
CENA
50gr. Lattuga romana
150 gr. Filetto di vitello
28gr. Olio di oliva
SPUNTINO NOTTURNO:
40gr.Whey Eurosup
28 gr.Olio di Oliva
I totali: 196gr PROTEINE; 192 gr. GRASSI; 23 gr. CARBO, KCAL 2649 (ho sforato di 49 rispetto alle 2600 con le quali inizierò), percentuali: 30% Proteine; 66% Grassi; 4% Carbo.
Considerando che qualche carbo lo introdurro' con il Crusken, penso di arrivarci a 30gr. ma non di superarlo, cmq controllo i valori del crusken regolandomi di conseguenza.
Spero che mi possiate aiutare a capire eventuali bug nel programma.
Riguardo ai Wurstel, non volendoli mangiare tutti i giorni sennò ogni tanto mi ritrovo con un bubbone atomico, che ne dite di sostitutire con mozzarella a zero carbo? C'è ritenzione? Alternative? Magari del salmone, che ne dite?
Grazie!
Commenta