Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricomincio a fare sul serio... dieta,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricomincio a fare sul serio... dieta,

    Salve ragazzi, ho 26 anni alto 180cm x 78kg.
    Mi alleno da 5 anni e dopo alcuni mesi di interrompere integrazione e in parte dieta voglio iniziare a fare sul serio. Ecco cosa mangio di solito:

    Colazione:
    350ml latte ps con caffè, 5 biscotti grancereale croccante e un toast con fesa di tacchino e provola.

    Spuntino:
    Proteine whey oppure toast come colazione

    Pranzo:
    130/150 gr. Riso bianco cin olio eV e salsa di soia oppure pasta condita con pomodoro.
    300 gr. Pollo con insalata o carne o pesce

    Spuntino:
    Come spuntino mattutino

    Cena:
    300 gr. Pollo con insalata o carne o pesce
    150gr pane oppure riso oppure patate
    Verdura

    Prenanna:
    Niente

    Mi dite cosa devo correggere/aggiungere?
    Il mio sogno é diventare entro l'estate 83kg
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho 26 anni alto 180cm x 78kg.
    Mi alleno da 5 anni e dopo alcuni mesi di interrompere integrazione e in parte dieta voglio iniziare a fare sul serio. Ecco cosa mangio di solito:

    Colazione:
    350ml latte ps con caffè, 5 biscotti grancereale croccante e un toast con fesa di tacchino e provola.
    leva il toast e provola, fesa almeno 70 grammi

    Spuntino:
    Proteine whey oppure toast come colazione
    niente toast, ok 30 gr whey+frutto+15/20 gr frutta secca

    Pranzo:
    130/150 gr. Riso bianco cin olio eV e salsa di soia oppure pasta condita con pomodoro.
    300 gr. Pollo con insalata o carne o pesce
    abbassa il pollo a 150 gr, olio 20 gr
    se il secondo è grasso abbassa l'olio di 10 gr

    Spuntino:
    Come spuntino mattutino corretto

    Cena:
    300 gr. Pollo con insalata o carne o pesce
    150gr pane oppure riso oppure patate
    Verdura
    abbassa il pollo a 150 gr
    abbassa il pane a 50 gr ke puoi alternare con 200 gr di patate lesse/legumi cotti
    olio stesso discorso del pranzo

    Prenanna:
    Niente

    Mi dite cosa devo correggere/aggiungere?
    Il mio sogno é diventare entro l'estate 83kg il tuo SOGNO?semmai volevi dire il tuo obiettivo ;-)
    Grazie
    a che ora ti alleni?è necessario x modificare il pasto ke coincide col post wo

    ---------- Post added at 23:44:01 ---------- Previous post was at 23:41:00 ----------

    p.s. come fonte di proteine non esistono solo pollo e tacchino ma anche carne rossa, pesce magro e pesce grasso, uova, formaggi abbastanza magri ecc...

    Commenta


      #3
      Grazie mille mi alleno alle 19.00
      Le uova non le posso mangiare purtroppo, seguirò i tuoi consigli, puoi aiutarmi pure qui http://www.bodyweb.com/threads/28367...01#post6488201 per favore? Grazie ancora
      Last edited by packito84; 02-12-2010, 00:00:53.

      Commenta


        #4
        allora quando la cena è post wo fai: 100 di pasta/riso o 120 di pane(non integrali) o 400 di patate + 150 di pollo, niente verdure e olio...pre wo puoi lasciare lo spuntino come ti ho corretto, oppure puoi fare: 75 gr pane integrale + 100 gr di fesa...caloricamente è uguale al tuo spuntino, ma le calorie dei grassi(ke molti sconsigliano pre wo x questioni di digeribilità) e del frutto le utilizzi x mangiare del pane integrale, fonte di cho a basso IGM...al posto delle whey con del pane ci vedrei meglio dell'affettato xciò ti ho scritto 100 gr di fesa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎