Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due mesi di stop e perdita di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due mesi di stop e perdita di peso

    Salve a tutti, purtroppo causa cambio lavoro e orari d'ufficio sono stato fermo 2 mesi dopo 7 mesi di ghisa... avevo messo peso perchè sono magro sono 1.81 e da 52 kg. ero passato a 65 kg. e in questi 2 mesi di stop ho scompensato la mia dieta per via del cambio d'orario del nuovo lavoro ..prima avevo la possibilità nelle 2 ore di pausa pranzo ad andare a casa e fare pranzo completo adesso ho solo 1 ora di pausa pranzo e sono costretto a mangiare li tra bar e schifezze dimagrendo di ben 8 kg. vi posto la mia dieta precedente e quella di adesso:

    Dieta Precedente

    MATTINA:

    * 200 ml di latte zymil + 6 fette biscottate con miele
    * Multivitaminico Supradin

    SPUNTINO:

    * 100 gr. di pane + 80 gr. di bresaola o fesa di tacchino + 20 gr. frutta secca
    * Oppure 1 caps e mezzo di truemass con 500 ml di acqua + 20 gr. frutta secca

    PRANZO:

    * 150 gr. riso o posta
    * 100 gr. panino + 80 gr. di pollo o fesa di tacchino
    * 1 banana
    * Insalata + 2 cucchiai di evo

    SPUNTINO:

    * 100 gr. di pane + 80 gr. di bresaola o fesa di tacchino + 20 gr. frutta secca
    * Oppure 1 caps e mezzo di truemass con 500 ml di acqua + 20 gr. frutta secca

    CENA:

    * 150 GR. carne o pesce
    * 100 gr. pane
    * Insalata + 2 cucchiai di evo
    * 1 banana

    QUESTA INVECE E' LA MIA DIETA ATTUALE:


    MATTINA:

    * 1 cornetto con crema + 1 caffè

    SPUNTINO:

    * niente perchè in ufficio la pausa è solo pausa pranzo

    PRANZO:

    * 1 Panino con bresaola, oppure rosticceria insomma robaccia da banco

    SPUNTINO:

    * come sopra

    CENA:

    * 150 GR. carne o pesce
    * 100 gr. pane
    * Insalata + 2 cucchiai di evo
    * 1 banana

    Il mio problema è la pausa pranzo prima che avevo 2 ore di pausa pranzo potevo andare a casa e fare un pranzo completo adesso invece mi devo accontentare di cio che passano le schifezze da bar, il mio obbiettivo è mettere massa, ma se non sistemo la mia dieta in palestra ci vedo solo per la fare concorrenza a quelli del biafra dato che sono assai sottopeso e poi anche per scaricare lo stress che si accumula durante il giorno!

    Vorrei un consiglio perchè devo mettere su peso perchè come ho preso sti kg. in quei mesi di sacrifici in 2 mesi li ho persi un vero peccato!

    ---------- Post added at 22:30:35 ---------- Previous post was at 21:50:53 ----------

    Ecco adesso è completa
    Last edited by silentcontrol; 01-12-2010, 22:30:08.
    Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

    #2
    Cambierei approccio,
    visto che non puoi fare gli spuntini bisogna ottimizzare gli altri pasti, ti consiglio di cucinare la sera (quando fai la cena ad es.) per il pranzo e la colzione del giorno dopo.


    Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggio

    QUESTA INVECE E' LA MIA DIETA ATTUALE:


    MATTINA:

    * 1 cornetto con crema + 1 caffè (la fai al bar? eliminala comunque falla a casa)
    Facendotela a casa puoi fare una cosa del genere
    100gr carne/pesce magro O 30gr whey o 300ml albumi(se non trovi i brick fai 2uova Intere+2albumi)
    +
    8/9 fette biscottate con marmellata/miele O 80gr cereali con 200ml latte


    SPUNTINO:

    * niente perchè in ufficio la pausa è solo pausa pranzo
    puoi portarti della frutta secca 30gr, quella già sbucciata se non ti guarda male il capo(altrimenti alza a 20gr l'olio a pranzo e a cena)

    PRANZO:

    * 1 Panino con bresaola, oppure rosticceria insomma robaccia da banco
    preparandoti la roba il giorno prima puoi portarti ad esempio:
    150gr carne magra/pesce (affettato di salmone/tonno in scatola etc..) O insalatona con 150gr di Tonno/Sgombro(niente olio con lo sgombro).
    +
    150gr Pane(fai un panino con la roba sopra quindi) oppure metti 150gr di riso(pesato a crudo) con il tonno ad esempio.
    +
    10gr olio


    SPUNTINO:

    * come sopra

    CENA:

    * 150 GR. carne o pesce
    * 100 gr. pane
    * Insalata + 2 cucchiai di evo
    * 1 banana
    la cena va bene

    aggiungerei il prenanna:
    50gr parmigiano
    per arrivare alla quota proteica giusta

    Commenta


      #3
      portarti la roba da casa? non c'è una saletta dove poter stare li in pausa pranzo??
      per gli spuntini non so trova un metodo, magari se fai pausa caffe o se proprio proprio mentre vai in bagno ti fai lo spuntino che deve essere qualcosa di rapido..magari pro in polvere ..ti devi ingeniare..

      Commenta


        #4
        grazie dei consigli ... si a pausa pranzo posso pranzare tranquillamente in ufficio, avevo pensato di prepararmi la sera un'insalata di riso e farmi un petto di pollo o tacchino il panino caso mai scendo 2 min. e me lo compro, insalata e la frutta! Per gli spuntini vado con truemass come da dieta + 20 gr. di frutta secca!

        Che ne pensate?
        Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

        Commenta


          #5
          se riesci a fare gli spuntini con truemass scala pure i macronutrienti da pranzo e cena, dalla dieta che ti ho corretto

          Commenta


            #6
            ok ti ringrazio molto bleed.. per gli spuntini ho trovato un modo per farli, alla fine li faccio mentre lavoro non posso fare altrimenti!
            Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎