Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite della mia dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne dite della mia dieta?

    Ciao ragazzi sono nuovo.. faccio palestra da 4 anni ma allo stesso tempo pratico calcio.. diciamo che mi alleno in palestra lunedì mercoledì e giovedì mentre a calcio martedì e venerdi.. sabato riposo ma domenica ho la partita..

    Sono uno studente e Sono alto 1.78 per 78 kg..
    Vi leggo da un po e mi sono scritto una bozza di dieta che ne dite?

    p.s sto seguendo un allenamento di massa pero ho creato questa dieta in modo da non cercare un volume esagerato ma un volume sopra la media con una buona qualità muscolare..

    GIORNI DI PALESTRA (3)
    Ore 8.30 Colazione: una tazza di latte un cucchiaio di miele e 70 gr di corn flakes
    Ore 10.30 Metà mattina: 2 fette di pane integrale (quello della mulino bianco) con 40 gr di bresaola e 2 mandorle
    Ore 12.30 Pranzo: 75 gr di pasta con 2 uova + 2 fette di pane integrale/ 75 gr di pasta con 160 gr di tonno e 2 fette di pane integrale/ 75 gr di pasta con un cucchiaio di olio e un po di grana + 2 fette di pane integrale
    Ore 16.30 Meta pome: 2 fette di pane integrale con 50 gr di tacchino e 2 mandorle
    Ore 19.00: 1 misurino pure whey 1 mela e 4 ammino
    Ore 20.00 allenamento subito dopo 4 ammino
    Ore 22.00 cena: pesce con pomodori+ 2 fette di pane integrale/ carne bianca con spinaci + 2 fette di pane integrale/ carne rossa con spinaci + 2 fette di pane integrale
    Ore 00.00 pre nanna: 1 misurino pure whey una banana e 6 mandorle

    GIORNI DI CALCIO (2)
    Ore 8.30 Colazione: una tazza di latte un cucchiaio di miele e 70 gr di corn flakes
    Ore 10.30 Metà mattina: 2 fette di pane integrale (quello della mulino bianco) con 40 gr di bresaola
    Ore 12.30 Pranzo: 75 gr di riso 160 gr di tonno e 2 fette di pane integrale/ 75 gr di riso con un cucchiaio di olio e un po di grana + 2 fette di pane integrale