Originariamente Scritto da albumino89
Visualizza Messaggio
Proposte sostituzione albumi a colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trer Visualizza Messaggioancora più comodo: petto di pollo dal freezer direttamente nel microonde, messo in un piatto crisp, condito (timo, rosmarino, etc) e cotto in modalità mista (microonde+grill) per 6-8 min
cmq tieni conto che ho chiesto per la colazione... tu mangi il petto di pollo a colazione?? e poi va bene uno shock termico del genere al pollo???
Commenta
-
-
per me la colazione è un pasto come gli altri, quindi il pollo e altre leccornie salate ci stanno ...in ogni caso se fai un SEARCH trovi varie discussioni sulla colazione. Me ne ricordo una di qualche anno fa di oltre 20 pagine.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sull'aspetto nutrizionale non so aiutarti
il piatto crisp è un piatto simil-metallico che si riscalda con le microonde e permette di dorare il cibo che altrimenti rimarrebbe pallido e 'lesso'
a colazione, quando ne ho voglia, condisco il pollo con timo e sale rosa e ti assicuro che il risultato è gradevole, per sapore e consistenza
Commenta
-
-
dopo migliaia di post sulla miglior pre-wo o post-wo, propongo questa discussione per parlare della miglior colazione, non solo dal punto di vista del tipo di allimanti ma anche di digeribilità (che cmq è molto soggettiva) e gusto. Questa discussione mi è venuta in mente per cambiare la colazione che facco che è grosso modo, a
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trer Visualizza MessaggioNo, Hunterboy. È antiaderente ed ha questo aspetto
[ATTACH=CONFIG]100832[/ATTACH]
---------- Post added at 17:01:16 ---------- Previous post was at 16:58:18 ----------
grazie manx.. quella non l'avevo trovata! devo migliorare nell'usare la funzione cerca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trer Visualizza Messaggioti ho segnalato negozio e prezzo via "reputazione"
Commenta
-
Commenta