salve ragazzi, allora sono qui per chiedervi qualche info e consiglio circa la mia dieta, pseudo-costruita per un mettere su un po di massa.
Considerate che ho 19 anni, vado in palestra 3 volte a settimana ( con una precisa scheda per massa), e pratico valetudo 2 volte a settimana.
Sono alto 1.76 e peso attualmente 73 kg. Una mia grande e odiosa caratteristica è avere un metabolismo basale davvero lento e l'assunzione di carboidrati nel mio corpo è davvero pessima.
Aggiungo inoltre che causa studio, sono costretto a mangiare 1 volte su 3 in facolta, quindi mi tocca portare un qualcosa di gia preparato e facile da consumare.Ad ogni modo ecco la mia "dieta":
MATTINO:
1\2 bicchiere di latte parzialmente scremato
1 arancia
1 fetta di torta allo yougurt ( la faccio personalmente e gli ingredienti sono davvero poveri di grassi, per l'inciso: farina,uova,zucchero,yougurt,olio d'oliva)
SPUNTINO:
un frutto: mela o chi per lei
PRANZO:
70-80gr di pane ( spesso di grano duro)
1mozzarella,o 2 hamburger di vitello magro, o 200 gr di fesa di tacchino, o salmone
2 bicchieri d'acqua
ABBONDANDE porzione di verdure ( insalata o pomodori) conditi con 20 gr d'olio
SPUNTINO PRE ALLENAMENTO:
1 MELA o chi per lei ( spesso arance)
CENA POST ALLENAMENTO:
ABBONDANDE PORZIONE DI VERDURE ( condite con 20 gr di olio)
1mozzarella,o 2 hamburger di vitello magro, o 200 gr di fesa di tacchino, o salmone
2 bicchieri d'acqua
1 giorno si e uno no 40gr di pane
in definitiva non so se avete notato ma io ADORO le verdure, quindi le mie porzioni sono sempre davvero abbondanti ( anche passa 1 kg ) sebbene li condisca cmq con max un cucchiaio di olio d'oliva.
Dunque che ve ne pare della mia dieta, dove potrei migliorare ?
domanda cruciale:
devo dire addio alla definizione del retto addominale per questo periodo vero? ???
in tanti ))
Considerate che ho 19 anni, vado in palestra 3 volte a settimana ( con una precisa scheda per massa), e pratico valetudo 2 volte a settimana.
Sono alto 1.76 e peso attualmente 73 kg. Una mia grande e odiosa caratteristica è avere un metabolismo basale davvero lento e l'assunzione di carboidrati nel mio corpo è davvero pessima.
Aggiungo inoltre che causa studio, sono costretto a mangiare 1 volte su 3 in facolta, quindi mi tocca portare un qualcosa di gia preparato e facile da consumare.Ad ogni modo ecco la mia "dieta":
MATTINO:
1\2 bicchiere di latte parzialmente scremato
1 arancia
1 fetta di torta allo yougurt ( la faccio personalmente e gli ingredienti sono davvero poveri di grassi, per l'inciso: farina,uova,zucchero,yougurt,olio d'oliva)
SPUNTINO:
un frutto: mela o chi per lei
PRANZO:
70-80gr di pane ( spesso di grano duro)
2 bicchieri d'acqua
ABBONDANDE porzione di verdure ( insalata o pomodori) conditi con 20 gr d'olio
SPUNTINO PRE ALLENAMENTO:
1 MELA o chi per lei ( spesso arance)
CENA POST ALLENAMENTO:
ABBONDANDE PORZIONE DI VERDURE ( condite con 20 gr di olio)
2 bicchieri d'acqua
1 giorno si e uno no 40gr di pane
in definitiva non so se avete notato ma io ADORO le verdure, quindi le mie porzioni sono sempre davvero abbondanti ( anche passa 1 kg ) sebbene li condisca cmq con max un cucchiaio di olio d'oliva.
Dunque che ve ne pare della mia dieta, dove potrei migliorare ?
domanda cruciale:
devo dire addio alla definizione del retto addominale per questo periodo vero? ???
in tanti ))
Commenta