Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sarà l'ora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sarà l'ora...

    di iniziare una dieta ferra
    Ho sempre cercato di mangiare tanto e pulito in fase di massa e mangiare di meno e pulito in definizione, però adesso vorrei qualcosa di piu preciso.

    Come da regolamento non si postano diete da 0, quindi vi posto quello che mangio io:

    Colazione: latte cereali o cappuccino con cornetto
    Pranzo: 300gr di pasta
    Merenda: Mela
    Cena: Per lo piu carne bianca (100gr) e contorno (carote-pure- insalta per lo piu)
    Spuntino di mezzanotte: qui so di sbagliare... un pezzo di pizza del fornaio quando sono fuor
    i

    Pratico muay boran il lunedi, mercoledi, venerdi (attualmente non combatto quindi non ho problemi di peso) e martedi e giovedi pesi (scheda 5x5).
    Di genetica cresco "velocemente", sono alto 1,86x87kg (3-4 kg di ciccia) e integro con aminoacidi ramificati (bcaa) 5 pasticche pre work e 4 post (1 pasticca= 1grammo).
    So che la richiesta che vi farò è noiosa da scrivere però mi servirebbero 2 diete (massa e definizione) impostate come fossi un bambino di 10 anni.

    Esempio:
    lunedi
    Colazione: Q
    Pranzo: W
    Merenda:E
    Cena: R
    Spuntino: T

    martedi

    Colazione: Y

    e cosi via...
    Mi servirebbe una tabella da dare a mia madre cosi sa cosa cucinarmi (che quando non sto a casa, al ritorno gia cè la cena pronta e quindi addio dieta, oppure anche quando non ho voglia di cucinare )
    Un grosso ringraziamento a chi se la sente di aiutarmi

    #2
    Se dovessi fare io così con mia mamma, e cioè dargli la lista su cosa deve cucinarmi, mi direbbe: "QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO" .

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Strigo Visualizza Messaggio
      Se dovessi fare io così con mia mamma, e cioè dargli la lista su cosa deve cucinarmi, mi direbbe: "QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO" .
      Si me lo ha detto anche a me, però alla fine lo convinta il problema è che manca la tabella

      Commenta


        #4
        ma scusa la mattina o la sera prima le dici fammi questo o quest'altro..no? o se no quando torni te la prepari tu direttamente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          ma scusa la mattina o la sera prima le dici fammi questo o quest'altro..no? o se no quando torni te la prepari tu direttamente
          Il problema non è solo quello, è che lei va a fare la spesa e sapendo gia cosa mangio mi compra la roba, di solito a pranzo cucino io, ma la sera no

          Commenta


            #6
            ma ora devi fare massa no?xciò fai una dieta x massa poi pensi alla definizione anche perchè...ke ne sappiamo quanto ti appannerai in fase di massa?potresti appannarti molto e quindi la def sarà piu ipocalorica rispetto a quanto lo sarebbe se ti appannassi poco...
            Poi...la dieta x massa...si inizia con tot calorie ma poi solitamente il corpo si abitua a quell'introito e non mette piu peso...xciò bisogna aggiungere ancora...è una dieta in continua evoluzione...Non è ke così schiocchi le dita e ti escono 2 diete belle e fatte che puoi portare avanti x l tutto l'anno

            ---------- Post added at 16:45:13 ---------- Previous post was at 16:42:05 ----------

            Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
            di iniziare una dieta ferra
            Ho sempre cercato di mangiare tanto e pulito in fase di massa e mangiare di meno e pulito in definizione, però adesso vorrei qualcosa di piu preciso.

            Come da regolamento non si postano diete da 0, quindi vi posto quello che mangio io:

            Colazione: latte cereali o cappuccino con cornetto
            Pranzo: 300gr di pasta
            Merenda: Mela
            Cena: Per lo piu carne bianca (100gr) e contorno (carote-pure- insalta per lo piu)
            Spuntino di mezzanotte: qui so di sbagliare... un pezzo di pizza del fornaio quando sono fuor
            i

            Pratico muay boran il lunedi, mercoledi, venerdi (attualmente non combatto quindi non ho problemi di peso) e martedi e giovedi pesi (scheda 5x5).
            Di genetica cresco "velocemente", sono alto 1,86x87kg (3-4 kg di ciccia) e integro con aminoacidi ramificati (bcaa) 5 pasticche pre work e 4 post (1 pasticca= 1grammo).
            So che la richiesta che vi farò è noiosa da scrivere però mi servirebbero 2 diete (massa e definizione) impostate come fossi un bambino di 10 anni.

            Esempio:
            lunedi
            Colazione: Q
            Pranzo: W
            Merenda:E
            Cena: R
            Spuntino: T

            martedi

            Colazione: Y

            e cosi via...
            Mi servirebbe una tabella da dare a mia madre cosi sa cosa cucinarmi (che quando non sto a casa, al ritorno gia cè la cena pronta e quindi addio dieta, oppure anche quando non ho voglia di cucinare )
            Un grosso ringraziamento a chi se la sente di aiutarmi
            lo supponi o hai fatto una plicometria?x me lo supponi xkè se hai solo 4 kg di massa grassa su 87 sei da gara allora...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎